annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su paladino pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su paladino pvm

salve una domanda un po niubbona piu o meno che skill deve avere il mio palafencer
    io lo sto facendo cosi
    fencer
    anatomy
    healing
    tactics
    chivalry
    res spel che vorrei levare perke serve solo per poke magie che in pvm nn credi si usino
    necro per vampiric che mi fa guadagnare vita
    cosniderando che vorrei portarlo magari anche a doom cosa mi consigliate?
    tnx
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

se vuoi andare a doom metti res spell a meno ke tu nn voglia star fermo 40 secondi dagli harrower x paralize

e poi parry altrimenti crepi in pokissimo

ICQ 590-218-729

Commenta

Ress spell è utilissima anche il pvm, ma a differenza che in pvp, puoi lasciarla a 100 o meno se hai monile che la alza,basta e avanza per contrastare gli effetti più deleteri di curse, poison e paralyze...
      Per quanto riguarda necro, ho sentito che è molto utile a doom (vedi la descrizione del necro war nel thread sui nuovi template), ma per il fatto che per le magie del paladino è richiesto karma alto per avere risultati decenti ti consiglio di scegliere tra necro e chivalry...esistono template che hanno entrambe, ma io ci ho provato e la faccenda del karma mi complicava un pò troppo la vita.
      Parrying a doom la vedo indispensabile anche io...ma così hai troppe skill e in più le dovresti soppare, un bel problema...ti servirebbero parecchi monili di aumento skill, oppure potresti rinunciare a tactics (diminuendo il danno), visto che molti non la usano.
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

fencing 120
        anatomy 120
        parry 100
        healing 100
        tactics 100
        chivalry 75
        res spell 100

cap 715, altrimenti togli 5 punti da fencing, anatomy e res spell

se vuoi metterci pure necro allora:
        fencing 120
        anatomy 100
        parry 80
        healing 100
        tactics 100
        chivalry 75
        res spell 95
        necro 50 + midnight + 30 d monili x castare la vampiric, puoi levi tutto e metti l'equip normale

ICQ 590-218-729

Commenta

tnx a tt credo che levero tactics per mettere parry in caso vado male vedro cosa fare cmq grazie a tt del consiglio
          msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X