il bonus di resistenze in pvm si somma a quello dell'armatura del mio pg?Conta ancora il cap a 70 o posso arrivare a 90 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dragon barding deed
Comprimi
X
-
mmm.. la mia è na notizia di quando giocavo 2 anni fa.. magari mo non è così.. ma io sapevo che assorbisse il 10% dei danni inflitti dai mostri.. ovviamnte discorso valido solo per barding exc..
ripeto.. non so se vale ancora sta storia.. o peggio se ricordo male..
Remember: Metal Is Forever - MetalSir
-
Originariamente inviato da Smoccoloneda quanto letto in giro mi sembrava che assorbisse il 10 se non exc o il 20 se exc...
mo ad essere sincero non so se è cambiato.. ma ai tempi addorbiva il 10% solo se exc.. altrimenti CIPPA..
Commenta
-
ESATTO!Originariamente inviato da Smoccoloneda quanto letto in giro mi sembrava che assorbisse il 10 se non exc o il 20 se exc...
non credo che superino le 70 di res, il cap rimane
esempio:
full res 40, con barding exce, arrivi a 60
full res 50, con barding non exce, arrivi a 60
full res 60, con barding exce, arrivi a 70
full res 60, con barging non exce, arrivi a 70
full res 70, arrivi a 70
PENSO.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Doom History:Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
-_-
Commenta
-
raga ma siete sicuri che il 10% si somma alle ress e invece non si deve scalare dal danno che si becca.. ovviamente solo in pvm.. io ricordavo così..Originariamente inviato da Kahk VaelESATTO!
non credo che superino le 70 di res, il cap rimane
esempio:
full res 40, con barding exce, arrivi a 60
full res 50, con barding non exce, arrivi a 60
full res 60, con barding exce, arrivi a 70
full res 60, con barging non exce, arrivi a 70
full res 70, arrivi a 70
PENSO.
Commenta
-
ha ragione metal! Nn è che ti vedi aumentare le ress! Semplicemente del danno che subisci ne ricevi un 10% (pare anche a me) in menoTessera N° 2 del MUSCHIO Fans ClubOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta

Commenta