Premettendo che vorrei fare un Pg warrior con swords(pvm\pvp)......cosa mi consigliate? Io opterei per qlcs con Chivalry e Parry, magari con Lumber...a proposito di lumber, è meglio quest'ultima skill o tactics? Grazie
per quanto riguarda il danno, ho fatto delle prove e tactics dovrebbe influire di più rispetto a lumber (prese le skill una a 0 e una a 100, con tactics i danni sono aumentati di circa 6 pt)
per quanto riguarda il template, ti consiglio di usare l'opzione cerca, ne troverai di tutti i tipi con annesse le discussioni dei players, in modo da poterti fare subito un'idea (se non erro c'è la descrizione di un template pvm war in questa stessa pagina)
Non ho mai provato un warrior con lumber però mi pare influisca solo in caso tu attacchi con delle asce e quindi con mace fight al posto di sword. Se lo fai con sword penso che tact, parry un pò di anatomy e chiva siano utili. Però ovviamente chi si occupa di template ne sa più di me.
Chiedo scusa per aver fatto un nuovo thread, ma è perché cercando nn ho trovato nulla di soddisfacente con lumber....ma a quanto pare è meglio tact, quindi grazie del consiglio e sembra propro che io possa chiudere.
Commenta