annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su varie cose aiuto plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su varie cose aiuto plz

Prima cosa ciao a tutti e ringrazio anticipamente chi mi risponderà, dovrei fare alcune domande sicuramente sn niubbe ma nnper me visto ke è da poco che gioco cmq inizio con la lista:

1) O visto che ci sn artefatti che si possono rubbare vorrei sapere dove stanno e come si rubano e semmai qual'è il template migliore per far ciò e se si puo fare da solo oppure se serve altri pg di supporto.

2) Per prendere artefatti di tokuno come bisogna fare ?!?! mi riferisco a qualsiasi artefatto di tokuno a partire da quelli di arredo fino a quelli maggiori

3) quali armi slayer servono per fare doom, siccome io o un pg arcere paladino e stavo pensando di farlo entrare a doom e visto ke sicuramente nn sarò quello che fa piu danno la mia luck influenza?!?!?

4)se il df viene ucciso da altri pg ma io partecipo alla uccisione o il diritto (fortuna permettendo) di trovarmi l'artefatto nella borsa oppure lo trovo nel corpo?!? oppure nn mi aspetta per niente

non so se le mie domande sn state chiare ma in poche parole mi servirebbe capire piu o meno come funziona doom, come funziona gli artefatti di tokuno e come funziona gli artefatti rubabili !!!

Grazie ancora a tutti coloro ke mi chiariranno le idee !!!

1) sono gli arti steabili ke si trovono a doom/pre doom e nei dungeon di tokuno e serve il ladro con stealing almeno a 100.

2) gli arti di tokuno nn puoi + prederli (i minori) se li vuoili compri da ki li possiede, ogni 10 minori puoi andare sulla 2 isolda di tokuno e scmbiarli x 1 maggiore.

3) servono undead e demon, influisce la luck di ki fa + danno.

4) se te partecipi all uccisione di qualsiasi mini boss di doom (cioe anke quelli nelle stanze) e hai diritto di loot puoi ricevere 1 artefatto ke t appare nello zaino.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da mosk69
      2) Per prendere artefatti di tokuno come bisogna fare ?!?! mi riferisco a qualsiasi artefatto di tokuno a partire da quelli di arredo fino a quelli maggiori
      "quelli di arredo" li trovi nei dungeon di tokuno, e li devi rubare proprio come a doom.

Commenta

ed inoltre la luck influisce solo sul tuo loot, quindi se te hai 125 luck e chi fa + danno ne ha 1024 tu avrai un loot influito da 125 luck , e lui da 1024

Commenta

perfetto allora se vado a doom è solo per trovare artefatti visto che nn entrerò sicuramente con una rmatura luck anche se la mia luck totale è 1137 ma la protezione piu alta e un 46 lol...

mi potete dire di preciso dove trovo gli artefatti steabili a doom e tokuno visto che nn conosco bene la mappa sn entrato una volta ma sn subito morto ^^ Grazie ancora per la vostra attenzione

Commenta

dai datemi queste ultime info plz

Commenta

Originariamente inviato da mosk69
              perfetto allora se vado a doom è solo per trovare artefatti visto che nn entrerò sicuramente con una rmatura luck anche se la mia luck totale è 1137 ma la protezione piu alta e un 46 lol...
              Forse potresti sacrificare un po' di luck (sugli 800-900 penso vada bene lo stesso) per avere un po' di res decenti e non venire instantkillato.. poi guardati le virtù che ce n'è una ke fa al caso tuo (non vieni targettato dai mostri x un po di tempo);

Potresti metterti res spel se hai punti skill da buttare o pensi di votarlo al pvp prima o poi: a 110 mi pare ti dia 42 di res minima ke potrebbe far comodo nelle prime fasi di gioco.

Per le mappe varie e per sapere i luoghi degli arte potresti vedere stratics forse.. Kmq non so dirti molto su questo :P Tokuno nn l'ho vissuto in prima persona.

edit: se è arciere paladino forse puoi evitare di mettere le res ma devi stare molto attento: dovresti provare a vedere se il cast più grosso del mostro più forte ti butta giù con le res ke hai
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

grazie ancora per i suggerimenti

Commenta

domanda stupida:

ma perchè con razor quando faccio una macro dopo un po mi viene un "waiting timeout"??

Commenta

Sto operando...
                  X