totem 4ever e carapace subito dietro
insight non mi è mai piaciuto
up
il discorso cmq è sempre lo stesso ...dipende dal template
20 str è ottimo e hit 15 è ottimo e 20 fisico è ottimo :P sul mio mago parryer fencer è assurdo il totem in quanto mi permette di cappare hci e dci arrivando ad un complessivo 45 hci e 43 dci senza la lion . Mi dà inoltre i 20 punti di stats che mi permettono di mettere 60 dex di base per nn avere malus da pozzato con parry..
Ma se fossi un war preferirei senza dubbio l'insight dato che hci e dci sono + semplici da cappare per questa tipologia, mentre mr e lmc sono un pò + difficili dato che si tende a raggiungere il full 70 prima di tutto
nn sn d'accordo con tutti... un fencer poisoner ad esempio cappa hit con scudo + anello + bracc di 10hp in piu nn se ne fa niente Lynx apparte se fai un paio di in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem
e il fatto ke sia meditabile è utile solo ai maghi poichè non conosco war ke spenda 100 punti o giu di la da mettere in medit
poi pensa ke cara+insight danno solo mi 30 insieme senza contare lmc 23 e mr 5 ke non è poco nonkè da ress uguali al totem in pratica solo in energy
scusate se può sembrare un flame (cosa ke nn volevo avesse aria fosse)
nn sn d'accordo con tutti... un fencer poisoner ad esempio cappa hit con scudo + anello + bracc di 10hp in piu nn se ne fa niente Lynx apparte se fai un paio di in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem
e il fatto ke sia meditabile è utile solo ai maghi poichè non conosco war ke spenda 100 punti o giu di la da mettere in medit
poi pensa ke cara+insight danno solo mi 30 insieme senza contare lmc 23 e mr 5 ke non è poco nonkè da ress uguali al totem in pratica solo in energy
scusate se può sembrare un flame (cosa ke nn volevo avesse aria fosse)
Al posto di flammare un giocatore per "moda", in modo tra l'altro banalissimo, va' a studiare un po' di Italiano così capiamo che hai scritto...
Cmq, carapace+insight danno un bonus a mana di 33, non 30, e cappare hci solo con monili+scudo vuol dire avere 3 pezzi HCI15 (cap), non è facile, specie se magari cerchi anche altre proprietà, quali fc.
Per il resto non si discute sulla "sgravità" in se, ma sul perchè il totem valga di più, ed il fatto di essere meditabile, ne raddoppia l'utenza potenziale; aumentando di conseguenza il valore.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
io ho sempre usato insight e non ho mai voluto avere il totem al suo posto, per un war puro (senza archery) o un arcere con bane l'insight è il miglior cap ke possa avere; cappi hci coi monili e co lo scudo o con monili e bane, nei monili uso dci (fc e fcr sono utili ma non indispensabili) . ho 120 str di base.
senza contare il lmc ed il mr ke il totem non ti darà MAI; con l'insight metti carapace e hai 2 pezzi co res basse (io uso anke jackals) poi il resto dell'equip lo fai con resistenze e mr e usando insight+jackals+carapace sono arrivato a una buona 69-69-66-52-66 lmc 31 mr 10 78mana 114hp, figurati ki non ha il jackals
e poi l'insight su un warrior fa molta + scena
il totem vale di + soltanto xkè può essere utilizzato sia dai war ke dai maghi
io ho sempre usato insight e non ho mai voluto avere il totem al suo posto, per un war puro (senza archery) o un arcere con bane l'insight è il miglior cap ke possa avere; cappi hci coi monili e co lo scudo o con monili e bane, nei monili uso dci (fc e fcr sono utili ma non indispensabili) . ho 120 str di base.
senza contare il lmc ed il mr ke il totem non ti darà MAI; con l'insight metti carapace e hai 2 pezzi co res basse (io uso anke jackals) poi il resto dell'equip lo fai con resistenze e mr e usando insight+jackals+carapace sono arrivato a una buona 69-69-66-52-66 lmc 31 mr 10 78mana 114hp, figurati ki non ha il jackals
e poi l'insight su un warrior fa molta + scena
il totem vale di + soltanto xkè può essere utilizzato sia dai war ke dai maghi
a me mi (toscanismo voluto ) sembra di esse un fenomeno allora... hci hci ...mah..
mia equip :
insight
bane
carapace
aegis
bracc hci15 dci11 +bonus
ring hci10 dci15 +bonus
pezzi con res e mr2
totale quasi full 70 mr9 lmc31 sr4 si8 mi 33hci45 dci41
fino a pochi tempo fa avevo mr7 (al posto di mr9)
e jackal quindi altri 15 punti bonus..
io ritengo un discorso intelligente solo quello che il totem è meditabile.
se la frase finisse qui nn ci sarebbe nulla da dire invece ha 10 hp in +...hci
un archer col mio equip poi nn ci può giocare? ho aegis (dci15 e basta) quindi 1 po mi cade pure il discorso sull'archer^^
un bacio a tutti ^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
il totem e' il copricapo piu sgravo per ogni template
per il war insight fa comodo ma se ci pensi i 23 bonus mana che da se metti il totem togli 20 a forza e li metti in inteligenza e hai 20 bonus mana che e' + o - la solita cosa
per il lmc 8 ora ce l'artefatto di gesù ovvero il carapace quindi lmc la cappi anche senza insight o aegis
il mr 2 lo recuperi come vuoi
il che significa che gli hci 15 del totem sono molto meglio rispetto al bonus mana dell'insight
il fatto che sia comunissima non ha fatto notare quanto è sgrava forse, ma la carapace è, a mio avviso, l'arte più sgravo mai visto fin'ora su UO.
E costa 40 volte meno del totem. E' quello che non capisco io....
Tutti dicono che il tome è indispensabile epr fare pvp col mago...
...e il tome costa meno di 2kk.
Tutti i war in pvp han su il carapace (almeno per quello che vedo in giro se non lo indossano tutti lo han su la maggior parte dei player)...
...e il carapace costa solo 2kk.
Tutti ammettono la sgraveria di questi arte e costano relativamente poco, invece gli arte di doom come totem e insigth costano un'immensita'.
Va bene che son molto piu' sgravi ma forse siamo arrivati a farli costare troppo.
Il fatto che ci siano poi meno totem di carapace in giro secondo me non giustifica tale differenza di prezzo e, invece, il fatto che gli arte di tokuno non si trovano piu' in giro dovrebbe far lievitare il loro prezzo in maniera vertiginosa.
Se ho detto delle castronerie scusatemi, son nab e gioco da poco.
E costa 40 volte meno del totem. E' quello che non capisco io....
Tutti dicono che il tome è indispensabile epr fare pvp col mago...
...e il tome costa meno di 2kk.
Tutti i war in pvp han su il carapace (almeno per quello che vedo in giro se non lo indossano tutti lo han su la maggior parte dei player)...
...e il carapace costa solo 2kk.
Tutti ammettono la sgraveria di questi arte e costano relativamente poco, invece gli arte di doom come totem e insigth costano un'immensita'.
Va bene che son molto piu' sgravi ma forse siamo arrivati a farli costare troppo.
Il fatto che ci siano poi meno totem di carapace in giro secondo me non giustifica tale differenza di prezzo e, invece, il fatto che gli arte di tokuno non si trovano piu' in giro dovrebbe far lievitare il loro prezzo in maniera vertiginosa.
Se ho detto delle castronerie scusatemi, son nab e gioco da poco.
un po il senso in quello che hai detto ci può pure essere..
ma pensa a questo... io ai tempi mi ero fatto minimo 5-6 carapace + un tot di tutto il resto..
5-6 io..
5-6 te..
....
...
1000 carapace sul mercato.
prenderli inutile dire che era facilissimo...mentre a doom (oltre al fatto che ce ne sono pochi in giro di arte buoni) ci puoi pure stare un anno e nn prendere nulla oppure trovare una bella tunic of fire^^
il prezzo lo fanno tutte queste cose!
tome e carapace se fossero arte del gauntlet varrebbero quanto insight e co.
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
un archer col mio equip poi nn ci può giocare? ho aegis (dci15 e basta) quindi 1 po mi cade pure il discorso sull'archer^^
no, ha anke quei 15phisical res ke te la fanno arrivare a 70, xkè co bane carapace insight non la cappi phisical col resto dell'armor :P
@fallenangel: l'insight non è solo il fatto del mana, soprattutto lmc8 e mr2 ke per i lresto dei pezzi ti permettono di mettere quello ke kispios vuoi, mentre il totem devi metterci per forza anke mr e lmc alta in tutti i pezzi .
l'insight non è solo il fatto del mana, soprattutto lmc8 e mr2
Credo di essere l'unico a trovare il Divine migliore per:
Estetica
Resistenze
...che a mio avviso compensano di molto il fatto di avere Mana +15
PS: per avere una quasi full 70 con carapace, insight e bane devi avere dei pezzi d'armor che escono 1 volta ogni 3 barbed (se hanno anche bonus), altro discorso se usi anche l'aegis
Commenta