annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Tamer bardo..come iniziare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Tamer bardo..come iniziare?

    che skill e stat mettereste?quando avevo il legendary tamer anni fa usavo magery x muovermi, peacemaking x fermare gli animali in*****si e taming x addestrarli( veterinaria x curare). Ora considerando la difficoltà nel far salire le skill..con cosa dovrei partire?
    50 taming e 50...cosa?
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

  • #2
    Io ho iniziato da poco e per fare il tamer sono partito con 50 taming e 50 vet ma poi mi sono reso conto che è lo stesso.....perkè tra vet, peace, music, disco, an lore e magery la velocità è molto simile anzi disco è velocissima(da 0 a 100 in 2 ore) peace e music in barca ed è easy, an lore sale con taming(molto prima di taming), vet basta pet bondato e va abb bene perciò io metterei magery giusto per recallarsi nei posti in cui devi tamare.Allora in ordine io farei così: magery e med fino a 100 o 110 vedi tu poi taming e lore e poi a scelta le altre cambia poco. ciau


    icq 193003496

    Commenta


    • #3
      50 taming e 50 magery?

      e come stat?
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

      Commenta


      • #4
        per le stat metti anke 20 10 50.
        Il fatto è ke devi fare il prima possibile taming perkè più punti guadagni in altre skill e più ci metti a far salire taming(diventa lento il gain) perciò con solo 100 punti in magery e qualke punto in medit stai sui 300-350 e ancora vai bene a gainare.Poi vedi tu(magery serve anke perkè, se hai bisogno, un frost troll lo seghi almeno e con le prosperity hai anke combattiva)


        icq 193003496

        Commenta

        Sto operando...
        X