annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior pet in pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da S7orm
    il problema è farsi beccare da un hiryu, un canarino senza zampe corre + veloce

    Ma ipotizzate tutti che l'avversario runna appena vi vede??? a sto punto lasciatelo runnare che gusto c'è a giocarci contro..

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #17
      mmh drago + night vs mage
      hiryu vs war

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da BlackHawk
        ora come ora l'hyriu buggato di qualke pg rulla parekkio in pvp
        Che bug?


        PS: non è proprio OT.... io tifo per hiryu

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Volo
          per me il top è l'hiryu...cioè dismonta ragazzi...

          Un tamer mago wrestler con ninjitzu che usa l'hiryu fa:
          scende dal pet, all kill, questo dismonta.
          death strike

          ed a quel punto il nemico o sta fermo e si fa menare sia dal pet che dal caster, o runna e si becca 60 danni...

          per me è il top..è pur vero che non ho mai usato un tamer in pvp e quindi potrei aver sparato str0nz4te..
          un hiryu per lo skill loss rischia di non prenderci in corpo a corpo.
          invece uno spell entra sempre.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #20
            mhh l hyriu di gabbo (nitrostatic) e il dragon di hardgenesy (mannaggia fa proprio male!!)
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #21
              Vorrei solo dire una cosa a chi consiglia ninjitsu: come ci faccio entrare ninj nel template?Già si sta stretti di skill così e si deve rinunciare (come nel mio caso a molta medit)a qualcosa figuriamoci dov si può inserire ninj.
              (cmq l'idea sarebbe da favola se qualkuno ha un template così, ma si deve essere maghi per curare i pet e perciò o si toglie res spell o eva int oppure non saprei)

              Per chi sostiene l'hiryu: bisogna far i conti non col danno o con l'abilità speciale ma con la possibilità di centrare il bersaglio e resistere ai suoi attacchi.......un pala 120 combattiva con horselord vs un hiryu bello tosto.....un enemy of one, consecreus, e dopo qualke secondo l'hiryu non c'è più.....non ne vale la pena i pet secondo me per pvp come minimo non devono avere slayer di nessun tipo(bake, night, unic, kirin, rune) e in più devono castare a raffica(cosa non si sa ma lo devono fare) e avere res uniformi e abb alte(bake , rune) e hp decenti(bake, rune).
              Poi ognuno sceglie il pet che più gli piace è ovvio


              icq 193003496

              Commenta

              Sto operando...
              X