annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-Fencer da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Torlyda
    questo me gusta parekkio ;DDD ma heal a 90 nn rischi di fizzare? res a 115 cambia poco rispetto alla 120?
    le stat da quello che ho provato su stratics 80 100 45.
    adesso che ho deciso che template fare.. mi mancano solo i soldi per le sop e il culo per l'armor asddddd
    Pian Piano, cmq già a 60 necro fai le spell più utili al 100%, che sono:

Blood oath, pain spike, corpse skin. (evil omen non so quanto possa essere utile ad un war), al posto dello strangle (utile si ma ti costa troppi pt skill) puoi fare un semplice bleed per far flizzare i maghi.

In bocca al lupo per l'armor... Per le sop al momento è facile farle con tutti i champion che ci stanno in giro su felucca, basta che ti inserisci in una gilda che champa regolarmente...ed in una settimana hai tutte le 115 che ti servono.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

dai ti ho fatto un template "facile" a sop..

ovviamente ti consiglio vivamente una sos almeno +20^^

equip per sto template degna di lode... nulla da aggiungere..

ricorda che necro è influenzata(come magery) da fc e fcr (2-6)

per il resto leggi quello che ha scritto volo^^

nn pensare di equippare i midnight perchè ti fanno molto + comodo un bel paio di sleev da barbed con mr2 e le res messe dove ti fanno + comodo

se poi hai insight + altro e pensi ti poter mettere i midnight allora ovviamente metti necro 40+20 dei midnight per arrivare a 60

e con i 20 punti in + che avrai metti heal 100 res120 e parry 120
      Ultima modifica di rrtype; 02-05-2006, 20:10.
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

asdddd kkk
        anche se lo strange + bleed e una poisonata in lesser con la kryss li fa soffrire parekkio i maghi
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

un necro senza strangle.. bah.. per me perde meta' della sua potenza.. certo se poi pensi di aver il tempo di castar 3 volte una magia.. se devi sprecare 180 punti skill x fare In sar a 20.. mettiti 20 punti di magey e spamma magic arrow.. tanto adesso è di moda ^^..

mettete piede a felucca e non in arena.. blu tut o come cavolo si chiama è na boiata.. le magie da necro sono da usare da parsimonia su un template così xkè stai semrpe a corto di mana qualsiasi equip ti trovi.. (a meno dei livelli di spirito o purri).. poi fate come volete... ma il pg sceglilo facendo pv e non a tavolino ^^ questa è esperienza. e non saper tradurre dal'inglese 4 boiate di stratics ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
            blu tut o come cavolo si chiama è na boiata..
            Io ho caxxeggiato con il mago necro in pvp, e "blood oath" è tra le skill più potenti di un necro, a mio avviso..contro un war->la casti, gli vai addosso e meni...questo si becca il danno tuo, più il suo riflesso...

Contro un mage, generalmente un war (non ultrapowah) è morto..se continui a spammare blood oath questo non ti può castare nulla di grosso altrimenti implode...
            insomma...per me ha una potenza allucinante sta spell, poi ci sono, come al solito, scuole di pensiero diverse, ed è giusto che sia così, altrimenti avremmo tutti gli stessi pg, giocati allo stesso modo...e sarebbe noioso...

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

secondo me co sto template puoi provare anche a mettere un po' più di STR lucrando su DEX (se non hai HPI alto), conta poi ke sei libero sulle armi

(kmq lmc è cappata a 40 se non ricordo male)
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                Io ho caxxeggiato con il mago necro in pvp, e "blood oath" è tra le skill più potenti di un necro, a mio avviso..contro un war->la casti, gli vai addosso e meni...questo si becca il danno tuo, più il suo riflesso...

Contro un mage, generalmente un war (non ultrapowah) è morto..se continui a spammare blood oath questo non ti può castare nulla di grosso altrimenti implode...
                insomma...per me ha una potenza allucinante sta spell, poi ci sono, come al solito, scuole di pensiero diverse, ed è giusto che sia così, altrimenti avremmo tutti gli stessi pg, giocati allo stesso modo...e sarebbe noioso...

si' ma uno fa Dispiro Malas e Blood Oath e' da cestinare o sbaglio?

p.s. e per chi fosse dubbioso: si', lmc e' cappata a 40%

Commenta

sisi le arene le uso solo per la base base.. ovvero capire come fungono le magie e vedere se riesco a stare in piedi + di 2 sec.. senno è inutile venire a fellucca dove nn faccio in tempo a capire cosa succede e sono morto.
                  intanto macro, quando è finito te ne accorgerai perche ti farai 4-5 kk di insure dsgsadgfasd
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

blokkato explorer.
                    Ultima modifica di Torlyda; 03-05-2006, 15:29.
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

blokkato explorer.
                      Ultima modifica di Torlyda; 03-05-2006, 15:28.
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        si' ma uno fa Dispiro Malas e Blood Oath e' da cestinare o sbaglio?

p.s. e per chi fosse dubbioso: si', lmc e' cappata a 40%

Come detto da amdir in bug&fix blood oath non è un curse e non può essere rimosso...bisogna solo aspettare che sparisce o controcastarlo... necro is power

Commenta

fenc120
                          ss120
                          necro60
                          res115
                          parry115
                          anat100
                          heal90

ahh.. scusate ma con 90 heal c'è la possibilita di fizzare o..?!?! grazie ;D
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

mh provando il pg a fellucca ho notato che è quasi impossibile killare qualcuno dato che se scappano spesso il pain spike nn basta.. mi conviene abbassare a 65 anatomy per portare a 105 necro?
                            ICQ 135882625
                            msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

No. Ti conviene usare le bolas per dismountare e imparare a combattere meglio
                              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                                No. Ti conviene usare le bolas per dismountare e imparare a combattere meglio

se uno scappa e nn lo killi col pain spike non pensare di ucciderlo con lo strangle (i 105 necro) perkè runna entra la bendata e/o pozza e arrivederci^^
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X