Il Cibo Proferito Di Una Ww è Il Meat Dove Lo Trovo? Come Faccio Per Allenare Al Meglio Una White Wyrm? Datemi Piu' Consigli Possibili Grazie?!?!?
(help) Cosa Bisogna Fare Per Una Ww??
Comprimi
X
-
se ti serve della carne (basta anche un pezzetto per volta) puoi semplicemente uccidere pecore\mucche etc etc e poi tagliare il corpo.Originariamente inviato da Restless Soulse non mi ricordo male mangiava anche i soldi, solo che forse mi sbaglio con il Dragon e forse e' stato cambiato. Prova!

per allenarla è buona cosa bondarla poi portarla in sequenza in questi posti: (cosi ho fatto io)
1-ant lion
2-ettin
3-ciclopi
4-dragon
5-ww (devi per forza curarla)
6-hyriu (devi per forza curarla)
cerca di non farla morire troppo spesso senno si abbassano un po le skill ogni volta ^^
ciau enjoyNO!!!!
ho una firma inguardabile.
-
la ww mangia anche soldi...era stato disattivato ma, poco tempo fà, lo hanno risettatoOriginariamente inviato da Restless Soulse non mi ricordo male mangiava anche i soldi, solo che forse mi sbaglio con il Dragon e forse e' stato cambiato. Prova!
Commenta
-
si anke i soldi ma nn so se dandoglieli sale la felicità...Originariamente inviato da MetalSiri soldi?? 0.0MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Funziona sia a doom che fuori, se gli dai da mangiare soldi sale la felicità. All'inizio si credeva un bug, ma poi si è scoperto che anche su OSI era così e l'hanno riattivato.
PS: Così mi pare di aver sentito, non vorrei sbagliarmi

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
cmq io t consiglio d prendere 1 dragon invece ke la ww.... in dragon e + forte.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
dagli i gp da mangare, per allenarla perkè fare skalette?? portala direttamente dai mob powwah e la curi in loop, LOL. Sale piu' velocemente....ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta

Aribeth
è stato riattivato da 1 mesetto più o meno
Commenta