Quali Proprieta' Dovrebbe Avere Una Armatura Per Un Mago Bardo Tamer, Vi Prego Postate Mi Toglierete Un Peso!
(help) Quel Armatura E' La Più Indicata Per Un Tamer
Comprimi
X
-
dipende. o hai armor come un mago: cioe lrc 100 mr mi ecc... oppure hai armor luck(ke t consiglio) xke intanto i mostri nn t devono neanke vedere! te li pacio e poi via con i pet!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir -
la luck non e' fondamentalissimissimissima averla a 1200, pero' aiuta averla sui 900 almeno: per il resto, una lrc 100% e' altamente consigliata, con buone res (almeno 50 di media), altrimenti in occasioni "sfavorevoli" (respawn sotto il sederello), sei instakillato, ad alti livelli
Tutto il resto (mana regen e cosi' via) e' SECONDARIOCommenta
-
se sei ricco puoi riuscire a farti una lrc luck con res alte e altri bonus
cmq io uso luck e in zaino ho i reags x recall e altre coseJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
anche senza reagenti: basta indossare sull'armor: Arcane sleeves, gloves e robe e il gioco e' fatto (ottima per chi vuole avere FUUUULLL LUUCCCK e pararsi le ciapet nei momenti "di emergenza")
C'e da dire che i Tamers in generale sono sempre TROPPO trendy per indossare queste cose molto pragmatiche e utili
Commenta
-
ot\conosco solo l'arcane robe ma sti arcane sleevs e gloves simettono sopra sleevs e gloves luck?oppure o metto quelli luck o gli arcane?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
robe+boots+cloak,ma quante cariche han ciascuno?
p.s che skill serve x farle(devo procurarmene qualcuno e ho gli arcane gem)Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
-
basta prendere una qualunque robe exceptional, doppioclicchi una arcane gem e bersagli la robe.
le cariche sono in base alla skill tailoring di chi modifica il vestito, con 120 tailor dovrebbero essere 24 cariche.Take care of yourself.

Commenta
-
considerando che sei mago bardo tamer magery la usi x poche spell.. praticamente solo x curare i pet se serve e poche altre spell. questo template l'ho usato un bel po in pvm, il punto è che difficilmente resti a corto di mana e praticamente mai vai corpo a corpo tra pet e peacemaking. in teoria basta un sacchetto di reagenti bende e strumento slayer ,completamente nudo per tirare giu' qualsiasi cosa da solo
. comincia con una lrc 100% che te la fai veloce veloce. pian piano inizia a cercare buoni pezzi luck+lrc, imho altri bonus e resistenze possono essere utili ma per niente indispensabili.. con equip luck+lrc in mano procurati delle swords of prosperity, lucky neckale al collo e il resto luck+lrc in base a quello che trovi . un'aof farebbe molto comodo
..
>>ICQ: 349-758-844<<Commenta
-
Per il pvm io uso un mago kon lrc 100 lmc 30 mr 5 fc2 fcr6 kon resistenze tutte tra i 50 e i 55 e ti dico ke a un qualsiasi tamer con luck gli faccio letteralmente i C U L O,per alcuni semplici motivi:
1.il mio mago è powa
2.il mio mago è quello ke si fa le stanze dei blood senza doversi portare un pet dietro
3.il mio mago è quello ke arriva,fa vas flam,e prende diritto di loot
4.il mio mago è quello ke kon un doppio flamestrike ti secca un blood
5.il mio mago è quello ke a doom arriva spara 7 e diko 7 magic arrow al df sta per i caxxi suoi e prende bane.
6.il mio mago arriva,porta 2 blood para+lich,si hidda,fa fare tutto al tuo rune poi arriva spara un flame a testa e ti pija cassa e pugilist.
7.il mio mago è quello che anke in pvp fa la sua figura :P
8.il mio mago è quello ke se gli girano bloccano i maledetti arcieri kon horselorde kon due field e si fa il blood da solo
9.il mio mago è powa
--------------------
Ho usato sia il mago che il tamer ankora prima ke arrivavano ste merd@ccie di tokuno e ti assicuro ke anke se il nightmare fa la sua figura nn ti servirà a niente kontro maghi e arcieri da pvm.Poi ora kome ora ke kon le ll o si fa neira o si fa barra in giro è anke diventato nn propio necessario avere sti pet dietro.Imho.Commenta
-
non credo proprio che faccia champ..
x pvm generico se stai da solo credo che il mago bardo tamer resti la scelta migliore.. magari ci sono skill buttate se devi solo prendere il loot a doom o ci metti di piu' a tirare giu un blood ma ha il piccolo vantaggio che non muori praticamente mai ovunque(ovviamente su felucca non ci metti piede)>>ICQ: 349-758-844<<Commenta
-
d0nk4 revenge, il tuo pg è per divertirsi e nulla di più, perchè:
- se fai pvm per il loot, ti sbatti a shadow wyrm o ancient con armor LUCK
- se vuoi far pvm usi il tamer, se vuoi fare il lamer usi il mago
- non eccelle in pvp perchè c'è di meglio, non eccelli nei loot perchè non hai luck: un'armor mediocre per divertirsi o far champ (solo barra perchè il mago solo quello può fare)
Cmq mordok esordiva con un pg mago-bardo-tamer quindi inutile avere armor da mago, tanto casti si e no qualche magia (praticamente G-Heal e Arch Cure).
Per PVM solitario consiglio LUCK, se riesci LUCK+LRC (basta anche 800 luck secondo me), per PVM generale (quest, champ, esplorazione, ecc...) meglio LRC+RES
Se riesci a fare LUCK+LRC+RES sei il mio idolo, io non ci sono riuscito
Considera che molti pg tamer bardi praticamente non castano mai, usano solo vet per curare e pompano armor per avere luck -.-''
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta

Commenta