Allora ho provato a fare come da istruzioni anche se nn ci ho capito niente cmq loggo con l'account da poco creato vado per creare il pg lo creo e nn mi entra in game si ferma la schermata vuota -_- forse devo aggiornare il client ma nn so come si fa

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare

Comprimi

X
- 

Forum dubbi e domande   

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club Membro n.1 dell'Owned Fans Club 

BLOG: http://www.achamp.net

- 

Ciao

per aggiornare il client devi scaricare questo

http://www.uodreams.it/ita/UODInstaller.exe

Ti lascio altri 2 link per i dubbi iniziali

http://www.uodreams.com/?t=giocare

e questo che è il riepilogo generale

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=297901

CIao
 Commenta
- 

Ci provo io:

se hai adsl scarica "Ultima Online Mondain'd Legacy" da questo link (tranquillo: è tutto legale ); una volta installato il gioco, vai su Start/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy e clicca sul logo del gioco: ti si aprirà la schermata  di aggiornamento: dai ok, e lascia che il gioco patchi fino alla fine ); una volta installato il gioco, vai su Start/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy e clicca sul logo del gioco: ti si aprirà la schermata  di aggiornamento: dai ok, e lascia che il gioco patchi fino alla fine 

Se hai ADSL, non sarà una cosa lunga, anche perchè UOML è l'ultima versione di UO, e perciò richiede pochi "dati aggiuntivi" per essere patchato completamente.

Finito di patchare, chiudi la schermata di patch, e vai a scaricare il logger di UODreams da questo link: installalo, e troverai un collegamento sul desktop. A questo punto non ti resterà che cliccare sul collegamento, scegliere se vuoi loggare con la versione 2D o 3D del gioco (la 3D fa' cagare... ) ed entrerai anche tu a far parte del meraviglioso UO, un gioco in cui principalmente si rosica, ma in cui a volte ci si diverte pure ) ed entrerai anche tu a far parte del meraviglioso UO, un gioco in cui principalmente si rosica, ma in cui a volte ci si diverte pure 

Ah: se non dovesse funzionare il logger di UOD, scarica UOGateway da questo link: una volta installato ed aperto, ti scaricherà in automatico una lista di shards a cui puoi connetterti , e nella lista "public server list", tra le prime voci (ovviamente ) c'è proprio "UODreams": cliccaci sopra ed il gioco è fatto. ) c'è proprio "UODreams": cliccaci sopra ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato utile: see you in game   

------------------------------------------------------------
 Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
 Commenta
- 

- 

Ah, poi se provo ad usare UO Gateway mi con UOD, mi dice:

You don't have any Ultima Online clients installed on this computer.
 To play on Ultima Online you need at least one installed on this computer.

Come sarebbe a dire che non ho il client???
 Sto impazzendo ç_ç Scusate ç_ç
 Commenta
- 

Azz... mi sa che si tratta di sfi.ga allo stato puro, molto difficile da reperire in natura... 

Allora:

1) quando installi UOML non cambiare la directory di installazione di default;

2) se UOGateway ti da' quel messaggio, prova a scaricare la versione 1265 invece che la 1266 --->1265

3) lo so che è una rottura, ma disinstalla e reinstalla UOML, e dopo che avrai disinstallato cancella la eventuale cartella EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy;

4) parla col tuo parroco per un eventuale aggregazione last-minute al pellegrinaggio al santuario di Lourdes;

Bacioni   

------------------------------------------------------------
 Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
 Commenta
- 

Niente.
 Ho provato a rifare per la millesima volta tutto ma continua a dirmi che non apre font.mul quando provo con il launcher e che non ho il client quando provo con il gateway, anche con il 1265.

Ho provato a contattare il prete, il papa, buddha, allah... e nessuno mi ha saputo dir niente ç_ç
 Vado a piangere sul launcher...
 Commenta

Non riesco a loggare

Non riesco a loggare

)
)

Commenta