Ciao a tutti ho una info da chiedere gentilmente........sono andato dal tailor e mi ha dato un large bulk order ora mi chiedevo come faccio a compilarlo....non avendo i piccoli ordini da inserire dentro..o forse non ho capito come si procede!!! Mi potete gentilmente spiegare come si fa? graxie in anticipo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto tailor
Comprimi
X
-
devi avere i piccoli ordini da completare e inserirli nel large.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
t fai 1 altro pg e c metti 0.1 di tailor cosi ogni ora prendi dei bod small nn exc li filli e li consegni cosi puoi prendere altri bodOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
si ma i bod che prendi con 0,1 li devi consegnare col sarto professional.... così ne ottieni di buoni (si spera)Originariamente inviato da Fyrcon 0.1 nella skill non si prende quasi più nulla quindi siamo fregati.Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta

Commenta