sentito sara il 5 post che apro per chiedere informazioni sul macraggio di ninjizu( sara che sono leso) cmq come facccio a macrare away focus attack se e una abilita ad attivazione (cioe devo usarla mentre mi meno) e non e una spell normalissima pls illuminatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maledetta Ninjizu
Comprimi
X
-
La prima delle 2, perché ti garantisco che con la seconda scleri..Originariamente inviato da Dukupurtroppo con uno sparring partner credo, oppure tanti tanti mostri
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Commenta
-
mm focus attack?? cioè hai la skill ancora bassina no?
allora se puoi fai così... fai nuovo pg con 50 ninj ... trasferiscili con una soulstone e inizia a macrare da 50 con shadow jump che puoi fare una macro normalissima. Altrimenti mettiti magery se hai abbastanza mana (magari usando sempre soulstone) e fai una macro con razor tipo :
- evoca animale
- targetta
- fai focus attack
- ti sposti
- ancora focus attack
- da capo
vedi tu come farla , io con death strike fino a 120 ho fatto così...ma ho il mago asd
byeI miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta

qualcuno che stia li fermo a prendere colpi 

Commenta