Raga, volevo sapere dove si può fare il champ su ilshenar e, una volta finito cosa si prende. Immagino niente sop... fatenmi sapere che sono curioso
Info sul Champ Ilshenar
Comprimi
X
-
no, non solo i soldi. attaccando e uccidendo il champion stesso si ha la possibilità di prendere un artefatto. Come a doom diciamo.
Cmq sia niente sop e skullMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
beh hai la poss di trovare artefatti ma nn uccidendo il boss...uccidendo i vari mostri dello spawn ke essendo su ish potrebbero essere paragon...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.itCommenta
-
I champ ad Ilshenar si trovano a Humility, Valor e Spirituality. In quest'ultimo c'è fisso Lord Oaks, mentre gli altri sono random e attivabili con la virtù Valor.
Non si prendono ne sop ne skull, solo i soldi del champion (circa 200k) e la possibilità di prendere arte con le creature paragon dei vari spawn.
Io ne ho fatti molti a ilshenar, è divertente, ho preso anche abbastanza artefatti minori.
Peccato che se si è in pochi si può fare solo Barra, gli altri hanno dei mostri negli spawn che se capitano paragon fanno una strage ^^
E vi assicuro che anche 2-3 silver serpent paragon insieme non sono tanto simpatici.
Se qualcuno vuole organizzare champ in ilshenar io ci stò, mi contatti in icq o messenger in firma.
ciauMaelstromCommenta

Commenta