Salve volevo sapere se era possibile fare silver coin uccidendo mostri di fazioni avversarie.... o si ottengono killando solo pg di fazioni avversarie???e la quantita dei silver coin ke prendi o ke trovi nei mostri da cosa e data???
Silver coin...
Comprimi
X
-
Silver coin...

Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
AmdirTag: Nessuno -
le silver si prendono sia se uccidi avversari di fazione sia mostri delle fazioni opposte alla tua..
dai mostri ricevi 30 silver tranne che per le wisp che danno di meno (20 mi pare)
cmq trovi tutte le info nella homepage di uod nella categoria faction system
Non ho una signa ç_ç -
k grazie
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
AmdirCommenta
-
ho provato a killare wisp a felly ma nn mi arriva niente...sapete spigarmi xkè??? non mi e arrivato nemmeno un silver coin
AmdirCommenta

Commenta