Nu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddioooooooooooo Craaaaash!!!
Comprimi
X
-
Udio cavolo......non te la far prender così male per un giochino...Originariamente inviato da SpartacoNu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
Cmq mi spiace, ma ripartirai dal save precedente al crash se tutto va bene....Monkey Island Supporter
-
guarda che il server non laggava assolutamente. se a te laggava, era per problemi tuoi
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Sempre detto: Mitraton è il migliore!Originariamente inviato da MitratonAn Nox
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
uhauhauhauhahuauhauhauhauhahu oddio sto morendo !!! sei un mito !!!Originariamente inviato da MitratonAn Nox

Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
1. il server nn lagga +Originariamente inviato da SpartacoNu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
2. quando crasha nn muori viene ripristinato save precedente al crash
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta

Aribeth
Commenta