sapete a cosa sia dovuta? se si è risolvibile a breve termine? grazie in anticipo per la risposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sulla lag
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
a piedi non si lagga mai a cavallo,beattle ecc si lagga da morire....non solo oggi
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:
-
no allora forse ho qualkosa io e quelli ke ho in ts..... a noi si pianta ogni 30 secondi per circa 4 secondi O.O
Commenta
-
si anche a me ma in più mi fa qello che ho descritto sopra
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:
Commenta
-
Anche a me lagga un sacco..
si blocca per 4 secondi pure a me!
GIEMMI!!! DITECI QUALCOSA!!! :P
Grazie!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
m sembra strano... secondo me è troppo presto per mlOriginariamente inviato da Deasi perchè staranno implementando ML credo
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Alex83FE ha la firma più intelligente che si possa avere, peccato nessuno la prenda sul serio.. ve la riporto:
Per il resto, è inutile parlare del lag, può essere temporaneo a meno che non siano passati ad un 56k quindi lo si tiene aspettando che passi e se non passa amen.LAG" significa "Ritardo", non "Latenza".
Si dice IL lag !!!
I fattori legati al lag sono talmente tanti che è inutile chiedere spiegazioni, sul serio.
Tra il vostro bel modem ultra fibra ottica laser 2x 32423423Tb/s e i server gamesnet non c'è e non ci sarà mai un collegamento diretto.
Prima di arrivare a GN fate tanti di quei giri che è inutile chiedere spiegazioni riguardo al lag.
Potrebbe essere un problema legato al vostro ISP come un problema legato alla vostra Zone o ad IBuiss o GamesNet..
Classificazione Thread: Inutile / Già discusso 10000 volte.
Commenta
-
Ma quale ML e ML, quando è stato inplementato il fix di necromancy qualcosa è andato storto e provoca lag.. sentendo i gm questa potrebbe essere la causa....ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
I fix di necromancy non sono ancora stati uppati.Originariamente inviato da Zordan XenonMa quale ML e ML, quando è stato inplementato il fix di necromancy qualcosa è andato storto e provoca lag.. sentendo i gm questa potrebbe essere la causa.Take care of yourself.

Commenta
-
Moriremo tutti moriremo tuttiiIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
1) Credo che ML venga implementato su server di test quindi non c'entra nulla
2) Non e' un problema di banda, ISP o modem, e' proprio il server che non riesce a far girare l'applicazione fluidamente (vedi blocco sia dei pg che degli npc)
Commenta
-
LAG" significa "Ritardo", non "Latenza".
Si dice IL lag !!!
si ma io scrivo lag nn ritardo quindi ci metto l'articolo ke mi pare
Commenta

Commenta