annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consiglio template] PG da PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [consiglio template] PG da PvP

Ragazzi mi date un consiglio per un buon PG da PvP, considerando che non faccio PvP dai tempi di Second Age? Dovrebbe essere un PG versatile, io pensavo di mettere queste skill di base + quelle che mi consigliate:

fencing
    necro
    healing
    anatomy
    tactics

E che stat devo mettere? Pensavo

Str 100
    Dex 25
    Int 100

grazie a chiunque mi risponderà!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

allora premetto che ho cominciato a fare pvp da molto poco e quindi troverai sicuramente pareri molto più esperti del mio.
    allora se vuoi farti un pvp con necromancy credo che sia necessario che tu ti metta spirit speak e parrying,per quanto riguarda le stas hai bisogno di molta più destrezza minimo 80 se vuoi riuscire a curarti ad una velocità decente,io ti consiglio di abbassare il mana e un poco la forza in modo da raggiungere una buona combinazione,per esempio potresti fare 95 di forza,80 di destrezza e 50 di mana e usare una shadow wisp per recuperare il mana.
    poi non so se il pvp necro sia il massimo come template da pvp visto che senza res spell non resisti per niente alle magie.
    cmq ripeto che il mio è un pare di uno che ha iniziato da poco in pvp quindi potrei dire un sacco di cavolate.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
      Dovrebbe essere un PG versatile
      Mago con inscription o parry. Se non hai tanti soldi ti conviene farlo con inscription e wrestling. Questo è un template "economico":

wrestling 115
      magery 115
      evaluating intelligence 115
      inscription 100
      resisting spells 110
      meditation 110
      focus il resto

str 85
      dex 15
      int 125
      Take care of yourself.

Commenta