ed arriva la domandina dell'anno... se io ho mettiamo 160 di dex, alla fine ne ho 150 xkè c'è il limite, ma se mi cursano ke ne so vado a 145 o prende i 160 li fa diventare 155 e alla fine ho sempre 150 dex?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina su stat e curse
Comprimi
X
-
secondo me è così:
tu hai 125 dex più un tot di bonus sulla dex, ad esempio:
+8
+8
+15
+5
tot:
+36
che ti portano a 150 dex invece che a 161 perchè c'è il cap.
Curse dovrebbe fare i calcoli sulla dex che hai al momento, cioè 150, e mettiamo che ti debba togliere 10. Ora a quei bonus che avevi si aggiunge il malus del curse, e hai:
+8
+8
+15
+5
-10
tot:
+26
che ti porta comunque a 150.Take care of yourself.

-
Vabbè ma in pratica?"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
perchè ti abbassa una parte di dex ma gli altri punti bonus nn vanno buttati quindi entrano quelli!! e rimani sempre a 150 (ovvamente se però hai dei punti bonus che vanno oltre)
Provo a creare firme 
ICQ :282015332Originariamente inviato da SpillerOGLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
Commenta
-
ho provato, è come pensavo...allora mettiamo io abbia 160 dex cn monili, sono segnati 150 xkè c'è il limite giusto? se mi cursano (nn so se si basa su 150 o 160) mettiamo tolgano 5 punti dex arrivo a 155 e quindi ho sempre 150 dex, ho provato prima ed è così...infatti se mi tolgo un monile (mettiamo un +8) trovo la mia dex a 147...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ma che caspita dite?
se io ho 150 ovviamente ci arrivo coi bonus dell equip e nel curse quelli contano...
se hai 150 cursato arrivi a 140 se non di meno...
e poi il curse viene calcolato sui 150 e non sull eccesso che vi rimane...
Sotto i 140 si scende solo se ti becchi un curse da 120 ed hai 90 res spell... -.-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta

Commenta