annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armour per warrior pvm.Quale conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armour per warrior pvm.Quale conviene?

Ciao a tutti,vorrei sapere quale armatura e con quali caratteristiche sarebbe più indicata per pvm.
    Grazie ciao

Ciao, allora prima di tutto dovevi postare nella sezione Dubbi e Domande del forum, poi dovresti anche specificare che tipo di personaggio hai creato, in quanto l'armatura dipende tutta dalle skill che vuoi mettere
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da mauriziocarta89
      Ciao a tutti,vorrei sapere quale armatura e con quali caratteristiche sarebbe più indicata per pvm.
      Grazie ciao
      full plate in valorite è senz'altro la migliore se sei warrior se sei mago è consigliabile robe e wizards hat
      ricordati di postare in dubbi e domande la prossima volta.....
      questo forum serve solo per rosikare, chiedere oggetti persi e pubblicizzare la propria gilda

enjoy on UODreams

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
        questo forum serve solo per rosikare, chiedere oggetti persi e pubblicizzare la propria gilda
        e per sboroneggiare
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

il problema nn è l'armor...e che nn conviene il war in pvm

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            full plate in valorite è senz'altro la migliore se sei warrior se sei mago è consigliabile robe e wizards hat

enjoy on UODreams
            e per criticare osi style
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ha ragione saffo
              al max archerpala-tamer

ma war puro in pvm suka
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

In pvm un pala war è ottimo.

Cerca di incastrare fc4 fcr4 tra monili, arma e scudo...poi ti fai un'armatura semplice, senza bonus particolari (un po di lmc è sufficiente) che però ti dia resistenze alte e via..

Uccidi TUTTI i mostri con molta semplicità usando le armi slayer e grazie a chivalry ti curi di tutto in pochi secondi, non dimenticare healing naturalmente..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW

Cerca di incastrare fc4 fcr4 tra monili, arma e scudo...poi ti fai un'armatura semplice, senza bonus particolari (un po di lmc è sufficiente) che però ti dia resistenze alte e via..

Uccidi TUTTI i mostri con molta semplicità usando le armi slayer e grazie a chivalry ti curi di tutto in pochi secondi, non dimenticare healing naturalmente..
                  gia

pala war è troppo sgravo con le armi slayer arrivi a fare danni superiori ai 100hp e ti basta un armor con res alte e un pizzico di lmc

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW

armor fattene anche una luck che in pvm dicono sia utile...
                    io la ho ma onestamente nn ho mai notato differenze

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Se vuoi un consiglio da un palawarrior, armi slayer e Consacrate weapon con la carriola! E se poi sei tanto fortunato da avere nemucidi un solo tipo... diventami violento e sparati pure una Enemy of One il minimo che ti fa è 80!!!!

(Con una undead slayer, enemy e consacrate, tolgo almeno 100 alle mummie!!!)
                      Complimenti per la scelta!

PS.
                      La armor con luck alta (e conseguenti res basse) ti serve solo contro mostri molli (tipo le formiche) che ti sparano gemme a manetta, ma contro mostri forti, la luck tienitela sui monili o eventualmente sulle armi!
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                        il problema nn è l'armor...e che nn conviene il war in pvm

EnjoY
                        provatelo a doom il war

Commenta

Io a un arcere metterei armor luck e a un war corpo a corpo metterei armor che da ress def hit e per tutti e due armi slayer. Se è per doom anche se è arcere metti armor con ress tanto conta solo il luck di quello che ha fatto + danni. Divertiti

Commenta

post che va bene sia in dubbi e domande sia x rosicare in discussioni generali:
                            E BASTA CON STI CAXXO DI PALA ARCHER!!!!!!!!!!!!!SONO DEI PARASSITI!!!!!
                            fatevi dei paladini con le palle x andare in corpo a corpo al posto di stare sempre a 5 tile dai mostri a runnare e/o dietro i pet dei tamer e piazzare UNA freccia che vi da metà loot e magari anche artefatti mentre c'è gente che benda,casta,ressa,crepa risorge,picchia etc,state ammazzando il pvm!!!!!monotasto dell'ignore maledetti!!!!
                            io ho un glorioso palasword,primo pg che ho fatto,armatura qualsiasi,basta che abbia res alte,un pò di mana increase e/o lmc,monili e artefatti x alzare la destrezza,un sacco di bende e pozze,arma slayer possibilmente mana leech e swing speed increase e vedrai che anche il paragon + veloce dopo un pò va giù (vedo che i macer sono particolarmente sgravi)...il war in pvm non regge xkè fa pochi danni in rapporto a quanti ne prende e dovresti essere sempre a bere pozze x la stamina,problema che col pala non hai xkè casti divinum furis.
                            il war va bene solo in pvp dove un 1Vs1 lo risolvi in 10-15 secondi e comunque un pg avversario non ragiona mai come un mostro generato dal server...tranne rari casi
                            ...e se hai intenzione di andare a doom armati di pazienza e fatti un tamer arcere e stai su un hiryu,o un tamer mago discordatore.
                            augh..ho detto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
                              ..[cut]
                              E BASTA CON STI CAXXO DI PALA ARCHER!!!!!!!!!!!!!SONO DEI PARASSITI!!!!!
                              fatevi dei paladini con le palle x andare in corpo a corpo al posto di stare sempre a 5 tile dai mostri a runnare e/o dietro i pet dei tamer e piazzare UNA freccia che vi da metà loot e magari anche artefatti mentre c'è gente che benda,casta,ressa,crepa risorge,picchia etc,state ammazzando il pvm!!!!!monotasto dell'ignore maledetti!!!!...[cut]. armati di pazienza e fatti un tamer arcere.....[cut]

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X