annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo mi aiutate ad entrare nel gioco!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo mi aiutate ad entrare nel gioco!!!!

Cari ragazzi del gioco io sono un nuovo utente, e vorrei entrare a far parte della vostra comunità di giocatori di questo shard di uo dream................
    Mi potreste spiegare cosa fare e dove trovare la roba da scaricare????
    Grazie a tutte per la cordiale attenzione!!!!!
    Dire Straits dipendente...

Non vedo l'ora di entrare a giocare ragazzi vi prego datemi una mano!!!!!
    Dove posso scaricare le cosE? e che versione devo installare 2d o 3d????

Commenta

è possibile che nessuno sappia dirmi come entrare please!!!!!
      voglio solo sapere se qualcuno conosce il posto di dove scaricare il cd poi il resto ci riesco da solo!!

Commenta

eh... magari non c'era nessuno a quell'ora, ma non uppare il topic così spesso, non serve a nulla ed è anche fastidioso...
        mi hai addato sull'icq sbagliato, non so dove tu lo possa aver preso, ma quello giusto ce l'ho in signa -.-

devi scaricare (è legale) uo da qui.
        se ne hai già una copia ti basta installarla. qui funzia sia la 2d che la 3d, quindi puoi usare quella che vuoi. se installi samurai empire o mondain's legacy la scelta non ce l'hai, ti viene installato un solo uo con tutti e due i clients. meglio se non hai versioni più vecchie di samurai empire: aos pare che dia problemi a molti, e quelle più vecchie sicuramente non funziano.
        dopo che hai installato uo, non cambiare nulla, e avvia il file "uopatch.exe" e lascialo patchare finché non si ferma. se ti da errore rifallo, se si ferma alla patch 5.0.1h è tutto ok (ma tanto te lo dice lui).
        dopo apri il login.cfg (col blocco note o simili) cancellalo tutto, e mettici queste 6 righe:
        ;Loginservers for Ultima Online
        ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
        ;LoginServer=login.owo.com,7775
        ;LoginServer=login.owo.com,7776
        ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
        LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

se non usi razor, o un qualsiasi altro assistente che decripti da solo il client, scarica uorice da qui, avvialo e aspetta che finisca, ci mette pochi secondi. poi chiudilo, e nella cartella di uo trovi due nuovi files: No_Crypt_Client_2d.exe e No_Crypt_Client_3d.exe avvia quello che più ti piace, metti username e password, e benvenuto su dreams

quando dovrai aggiornare di nuovo uo, ti basterà riaprire il login.cfg, e cambiarlo così:
        ;Loginservers for Ultima Online
        ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
        LoginServer=login.owo.com,7775
        LoginServer=login.owo.com,7776
        ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
        ;LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

avvia uopatch e aspetta che finisca. una volta che ha finito, rimetti le 6 righe come erano prima.

spero sia tutto... buon divertimento. ah, attento in game che è pieno di lameri, tipo uno di nome pisto.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X