i guanti nobility sono un artefatto monnezza ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nobility artefatto ...
Comprimi
X
-
nobility artefatto ...
Tag: Nessuno
-
colpa del fix sugli hp... prima i bonus a str ti davano 1.5hp ogni punto str alzato. ora danno 1hp ogni due punti str. stesso motivo per cui han perso valore il totem e il voice.
senza quel fix sarebbero stati sempre e comunque molto meglio degli stormgrip.
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Scusate ma che significa: che se io ho ad esempio 100 di str dovrei avere 50 hit point?Originally posted by pisto
colpa del fix sugli hp......................................ora danno 1hp ogni due punti str. .............
Sul mio ladro ho 99 STR e 101 HP........come si calcola l'amabaradan?
Cieo e grazie!
Commenta
-
scusate se mi quoto da solo, ma mi son bruciato un ditino e mi fa male a scrivereOriginally posted by pisto
hp = 50 + str/2 + hpi totale
il totem si è svalutato perché, prima del fix, la str alzata con gli items dava 1.5 hp ogni punto, quindi gli hp totali si contavano così:
50
+
str reale / 2
+
str degli items * 1.5
+
hpi totale
il totem dava 30hp, una pozza di greater str ne dava 30 ... ora un totem o una pozza danno 10 hp
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta

Commenta