scusate ma io ho un nick warrior e provavo a paralizzare un mio amico con la bone harvest ma non lo paralizzo,siccome in altri post mi hanno detto che era possibile volevo sapere come???
Paralizzare con armi per sword
Comprimi
X
-
1) la parola "nick" su questo gioco si dice "pg", abituati a dirla così ti fai capire meglio
2) per paralizzare con bone harvester ti serve almeno 70 di swordsmanship e 30 mana. Poi devi usare la special "paralyzing blow". Per fare questa special devi aprire il libro viola vicino al paperdoll (la figurina del tuo pg con su tutti i vestiti) e trascinare fuori le icone relative alle special. Quelle icone le usi come pulsanti per attivare/disattivare le special.Take care of yourself.

Commenta
-
primaria, ma non cambia molto. Cambia solo che le secondarie le puoi fare solo se hai 90 o più di skill. Ma tanto almeno a 100/110 la combat ci va sempre.
qui comunque trovi tutto:
http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php
alcune special non ci sono ancora perchè sono dell'espansione degli elfi.Take care of yourself.

Commenta
-
non è una magia... è un abilità speciale e non può essere resistita con res spell... al massimo gli attacchi speciali possono essere parati con parryingCommenta

Provo a creare firme 
Commenta