QUAND'E' KE AMPLIATE GLI ELFI COME RAZZA INTENDO???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma gli elfi??
Comprimi
X
-
quoto e rotolo
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:
Commenta
-
Ke fà rima con rosikate!
.... o no?
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
ah mastro pakko.. me sembri uno di quei nonnini impauriti che c'han paura che il comune glie cambi la stada sotto casa così dopo x pija il giornale devono fare 20 metri in + -_-'Originally posted by Maestro Park
Spero il piu tardi possibile.. se no gli elfi porteranno anche i nuovi fix..
i cambiamenti fan parte della vita, e se giochi su uod di cambiamenti dovresti averne visti parecchi! Adattati, modificati, c'avrai 100kk e hai paura di sistemarti il pg x giocare un pelino meglio? naaa su park che se vuoi puoi spakkare tutto!
P.S: E' un post di incoraggiamento ne, non te incazzà
Commenta
-
Non ho 100kk.. non siamo gli AoT o NoX.. cmq i cambiamenti imposti danno fastidio..!!Originally posted by Count Neclord
ah mastro pakko.. me sembri uno di quei nonnini impauriti che c'han paura che il comune glie cambi la stada sotto casa così dopo x pija il giornale devono fare 20 metri in + -_-'
i cambiamenti fan parte della vita, e se giochi su uod di cambiamenti dovresti averne visti parecchi! Adattati, modificati, c'avrai 100kk e hai paura di sistemarti il pg x giocare un pelino meglio? naaa su park che se vuoi puoi spakkare tutto!
P.S: E' un post di incoraggiamento ne, non te incazzà
Commenta
-
Io credo che + o - tutti coloro che hanno un war gli rompe il c**** la famosa Pub 38, quindi diciamo che la "paura" di Park possa essere giustificata.(nn prenderlo come un flame, ma come una considerazione da parte di uno ke ha un warOriginally posted by Count Neclord
ah mastro pakko.. me sembri uno di quei nonnini impauriti che c'han paura che il comune glie cambi la stada sotto casa così dopo x pija il giornale devono fare 20 metri in + -_-'
)
Originally posted by Zordan Xenon
che fa rima con = a rut u cazz

Amo quest'uomo
Raga se qualcuno ha qlk informazione riguardo a bonus e malus degli elfi, può postare pls? anke solo linkare ad una pag dove è possibile trovarli.

UNDEAD WARLOCK 
- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta

Maestro Park

Commenta