annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problema Col Pc Potete Aiutarmi????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Problema Col Pc Potete Aiutarmi????

    salve

    il mio pc si riavvia improvvisamente da solo senza preavviso e senza uscire da windows..

    che vuol dire? un virus? o il pc ormai è troppo impallato?

  • #2
    anche quì i motivi potrebbero essere mille, qualche sistema di protezione della scheda madre..o chissà cosa.
    Visto che te lo riavvia senza arrestare il sistema escluderei sia colpa di windows,ma non mi ci giocherei gli zebedei, prova a formattare^_^

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Formattare dubito risolva qualcosa,controllerei + che altro ram e processore.
      I riavvi improvvisi sono di solito dovuti o ad un aumento elevato in breve tempo della temperatura (dovuto magari al dissipatore allentato o messo male) oppure a ram troppo spinte o danneggiate.
      Volendo potrebbe anche trattarsi di altro,però prima controllerei queste 2 cose.

      Commenta


      • #4
        puo darsi che si è rotta qualke ventola e quindi l'hard disk si riscalda troppo e quindi si riavvia! XD

        Commenta


        • #5
          Originally posted by kerry3
          puo darsi che si è rotta qualke ventola e quindi l'hard disk si riscalda troppo e quindi si riavvia! XD
          oppure può essere bruciata la scheda video e quindi ti fa il restart.. a me è successo così

          Commenta

          Sto operando...
          X