annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOn si Bondano i pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOn si Bondano i pet

    è la seconda volta che non mi si bondano i pet! Io ho sempre seguito questo sistema, do 20 pezzi di carne o frutta dipende dal pet, metto il pet in stalla per una settimana e quando lo riprendo altri 20 pezzi di cibo. In questo modo si sono sempre bondati tutti.
    Ultimanente però nn ci pensano nemmeno e mi viene fuori un messaggio con scritto
    Error Megaclicol numero .... quando do il cibo al pet...

    sinceramente nn è il massimo passare settimane aspettando pet che nn si bondano -.-

  • #2
    quell'errore è perché non hai il client aggiornato, quindi non puoi leggere il messaggio che ti dice che non hai abbastanza taming per bondare il pet.
    da un po' di settimane serve avere la skill taming reale (senza monili) minima per tamare il pet, per poterlo bondare.

    edit:
    ovviamente per lalli, ostard, ridge, rideable llama, swamp dragon, beetle e compagnia non serve taming.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      devo arrivare a 98???????????????????????????????????????????????? ?????????????

      Commenta


      • #4
        dipende dal pet... se è per l'hiryu ti serve 98.7 -_-
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          mi servirebbe per dragon ww e night =(

          Commenta


          • #6
            per il dragon basta 93.9, per il night 95.1 e per la ww 96.3.
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              si ... uno deve stare una vita per tamare...

              Commenta


              • #8
                si

                Commenta


                • #9
                  scusate io ho 100 non mi si bondano perchè??????????
                  ho 100 taming real
                  ho 100 lore
                  86 veterinary

                  non capiscooo aiutooooo

                  Commenta


                  • #10
                    forse ho capito
                    allora potrebbe essere che per tamarli io abbia usato monilino perchè ero a 96 ma quindi ora sono a 100 come faccio per bondarli????? li devo tirare fuori e dargli da mangiare e da quel momento calcolo 8 giorni ? (poi li tiro fuori e gli rido' da mangiare?)
                    grazie!?

                    Commenta


                    • #11
                      per sicurezza fai così ma potresti cmq avere dei problemi

                      Commenta


                      • #12
                        ke bello...o invece dopo una settimana di sofferenze inimmaginabili ieri ho bondato in una botta sola night ww, rune beetle e hiryu...ho 105 di taming real....ci ho messo una vita, ho perso 10kg di peso, puzzo come un cane cduto in una opozza di letame,,,ma ho i pet bondati

                        Commenta


                        • #13
                          Geppetto quanto ci hai messo ad arrivare a 105 :S ormai spero anche io in un miracolo divino XD ... tra un po' mi sogno snow leopard anche la notte -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by pisto
                            per il dragon basta 93.9, per il night 95.1 e per la ww 96.3.
                            orde di tamer lamer hanno allegramente gozzovigliato per anni su sto server, bondato pet con 65 punti di taming reali ed io che torno a farmi un pg dopo 7 mesi che non giocavo, non ho mai avuto un tamer ,perchè ho scelto proprio sto momentaccio per farlo? che vita di merd.a...

                            ecco perchè non si bondavano i pet , ho 77 reali
                            Originally posted by Raiden
                            Din don.... din don.... din don...
                            Lo senti?
                            è il suono della tua fine...
                            Originally posted by Raiden
                            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X