annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Fencer help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago Fencer help

Sto facendo un mago fencer da pvp ovviamente ^^ con le segunti skills:
    Magery 120
    Medit 120
    Evalint 120
    Magic res 120
    Fencing 120
    inscription 100
    Poisoning 20

stats 100 25 100

ora...che ne dite di come sono settate le skills e le stat??
    inscription è realmente utile o si deve rimpiazzare?
    inoltre che tipo di equip mi consigliate? lmc?

thnx in anticipo per l'aiuto
    Non ho una signa ç_ç

Le skill sono settate bene,ma le stat no :\
    ti consiglio di fare 80 45 100 ke senno ti impalli troppo spesso.Inscription ti da il 10% di sdi,ma personalmente in un mago ke nn sia wrestler nn ce lo vedo bene :\,quindi opterei per parryng,ma x avere parry devi avere almeno dex a 60 quindi dovresti sconvolgere un po il template :P vedi un po tu.Devi essere sossato assolutamente almeno +15 in modo da mettere il resto in dex :P,x il resto utto bene.Se opti per la mia opzione ti consiglio di procurarti item ke danno bonus in dex,quindi io ti consiglierei il pirate(ma l'hounter sarebbe l'ideale)in alternativa usa i pugilist.

Commenta

togli poisoning e inscription e metti 120 parring,la destrezza è troppo bassa.
      Considera che per fare un pg cosi ci vogliono kk a tonnellate.
      Ci vuole una sos + 25, le varie sop e un equip tanto tanto sgravo.
      io per iniziare farei mago wrestler.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
        Le skill sono settate bene,ma le stat no :\
        ti consiglio di fare 80 45 100 ke senno ti impalli troppo spesso.Inscription ti da il 10% di sdi,ma personalmente in un mago ke nn sia wrestler nn ce lo vedo bene :\,quindi opterei per parryng,ma x avere parry devi avere almeno dex a 60 quindi dovresti sconvolgere un po il template :P vedi un po tu.Devi essere sossato assolutamente almeno +15 in modo da mettere il resto in dex :P,x il resto utto bene.Se opti per la mia opzione ti consiglio di procurarti item ke danno bonus in dex,quindi io ti consiglierei il pirate(ma l'hounter sarebbe l'ideale)in alternativa usa i pugilist.

Ma che razza di consigli sono???-.-

Pugilist, hunter su un mago???

45 dex solo per camminare???-.-

25 dex è più che sufficiente, secondo me quelle stats così come le hai pensate erano perfette, se rimani staminato ci sono le pozze di refresh, non sono state create per hobby, ma di sicuro con 80 str hai pochi hp...

inscription a me non piace, preferisco di gran lunga parry ma è questione di kk da spendere...per parry devi avere dex MINIMO 60...quindi sos, totem ed oggetti MI per compensare i pt d'int che levi..(Str MINIMO 100 ci vuole e magari item HPI)

Cmq come alternativa ad inscription hai anche focus, rigenera HP, Mana e stamina...così da poter compensare magari la mancanza di item con bonus e pensare solo alle resistenze.
        In definitiva le opzioni secondo me sono:
        1)Resta come sei
        2)Leva inscription per parry(e spendikk)
        3)Leva inscription per focus

item utilizzabili sul tuo template:
        Totem, voice, carapace...se sei proprio disperato gli stormgrip.

L'idea del 20 poison è carina se hai una bella kryss..in arena è utile

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

e thnx a tutti raga
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originally posted by Zeframh
            inscription a me non piace, preferisco di gran lunga parry ma è questione di kk da spendere...per parry devi avere dex MINIMO 60...quindi sos, totem ed oggetti MI per compensare i pt d'int che levi..(Str MINIMO 100 ci vuole e magari item HPI)
            Concordo su tutto, ma ricorda che EQUIPPARLO è DIFFICILE, ma è un template fantastico sia in gruppo che in 1 vs 1. Parry = dex 60 base = Abbastanza hp da sopravvivere e lmc e mr abbastanza alti da non farti finire il mana...

Io ho lmc 40 e mr 8, il mio mana è una pila che difficilmente si scarica :P ho sos +20 e 92 di str con pezzo hpi 4 per avere 100hp di base.
            Ricorda che se sei fencer devi tenere conto di HCI oltre che di DCI.

Commenta

Originally posted by Zeframh

Ma che razza di consigli sono???-.-

Pugilist, hunter su un mago???

45 dex solo per camminare???-.-

25 dex è più che sufficiente, secondo me quelle stats così come le hai pensate erano perfette, se rimani staminato ci sono le pozze di refresh, non sono state create per hobby, ma di sicuro con 80 str hai pochi hp...

Cmq come alternativa ad inscription hai anche focus, rigenera HP, Mana e stamina...così da poter compensare magari la mancanza di item con bonus e pensare solo alle resistenze.
              In definitiva le opzioni secondo me sono:
              1)Resta come sei
              2)Leva inscription per parry(e spendikk)
              3)Leva inscription per focus

item utilizzabili sul tuo template:
              Totem, voice, carapace...se sei proprio disperato gli stormgrip.

L'idea del 20 poison è carina se hai una bella kryss..in arena è utile
              Non sei molto pratico del pvp ve?^^ il nome dio brando ti dice qualkosa?Prima di parlare informati :P è un konsiglio...sul tank-mage serve la dex...

Commenta

hai copiato il template da eddy vero? :P

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

una sola cosa tira su parring come ti hanno detto
                  e POISONING a 20 è inutile puoi solo mettere lesser poisoning sulle armi e serve veramente a poco il veleno è buono solo greater e deadly.

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                    E chi non l'ha fatto cmq mi so trovato meglio con parrying e tanta dex...
                    Poi tanta dex = swingata più velox :P

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                      ehm si deve sempre partire da un template "standard" :P poi magari lo si modifica chiedendo consigli ai più esperti, proprio come ho fatto

cmq ancora thnx a tutti
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originally posted by keltalas
                        una sola cosa tira su parring come ti hanno detto
                        e POISONING a 20 è inutile puoi solo mettere lesser poisoning sulle armi e serve veramente a poco il veleno è buono solo greater e deadly.

è però l'unico veleno sufficientemente veloce da far fizzare i maghi
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                        X