annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pianticelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pianticelle

ho letto il topic sul sito di uod che riguarda le piante
    ho visto che i semi semplici faranno crescere la pianta del loro colore... mentre i semi "speciali" fanno crescere la pianta in un colore casuale ho capito bene? ma casuale tra i colori base o anche altri colori?
    un'altra cosa, ci sono i plain seed di colore normale che fanno crescere painte di colore verde naturare no? e gli uncommun seed che hanno lo stesso colore dei plain che cosa sono?

tnk di tutto

i semi common, uncommon, rare, exotic sono semi di bonsai

gli altri sono semi di piante 'normali'

per quanto riguarda i colori, la pianta sarà sempre del colore del seme, il fatto dei colori casuali si applica ai semi prodotti da una pianta che ha subito cross-pollination da una pianta di tinta diversa (un po come mischiare vernici diverse... risulta una tinta che è la combinazione delle due)

in più c'è la possibilità (o almeno così sostiene uostratics) che giocando con la cross-pollination capiti una mutazione casuale e siano prodotti semi particolari... non ho però voglia e tempo per verificarlo quindi prendi questa informazione con le pinze ^_^
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

l'ultima cosa che hai scritto è verissima e provata. le piante bianco puro e nero puro escono solo in quel modo. per le fire ed altri colori speciali c'è da fare una quest che ti da i semi come premio.
      tutte queste piante non dano né semi, né risorse. mentre le fire le prendi sicure ogni volta che fai la quest, le bianche e le nere sono molto più rare, perché escono solo casualmente facendo incroci, e molto raramente.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si sapevo della quest dello studioso che da i semi fire (ma avevo dimenticato di citarla...)

per quello che riguarda i semi bianchi e neri... forte! mi do al giardinaggio se qualcuno mi dice (se si puo) come fare a farli saltar fuori agevolmente (quali tinte sono le meglio eccetera... oppure è proprio random????)
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

è solo culo
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
          X