annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da Tamer & Co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da Tamer & Co.

    ..: Animal Taming :..
    Avevo letto che ora il gain è di 0.1 ad animale tamato. Sto seguendo la nuova scaletta pubblicata in un qualche topic (non sarebbe ora di aggiornare il topic training???!?!??!) Però non sale di nulla, ho tamato or ora almeno 10 cavalli e non è salito nemmeno di 0.1; per me c'è qualcosa che non va. Già il tamer era abb.za difficile da fare prima (e lo so perchè ne avevo quasi finito uno, tempo addietro, poi ho deletato il pg per noia), ma ora è impossibile!
    Tengo a precisare che sono ancora allo skill cap, quinidi AT può salira tranquillamente che non devo far scendere nulla.
    Che script usate? Perchè per me quelli che trovo su easyuo, non funziano per niente. Ed inoltre il bellissimo topic dove venivano raccolti diversi script, non è + utile perchè gli script non sono + downlodabili.

    IN SINTESI: SIAMO SICURI CHE IL GAIN è REGOLATO BENE?

    Buon gioco a tutti.
    Firma Irregolare

  • #2
    forse i cavalli nn sono adatti per il tuo livello, devi tamare animali particolarmente difficili per te. Purtroppo è difficile alzare taming adesso, prova coi bradipi di papua

    Il fuoco è vita e morte ,eterna purezza ,punizione divina

    Commenta


    • #3
      ci sono dei blokki ma poi si sblokka ...

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        io ora come ora devo tamare almeno 30 bestie per riusciere a vedere il gain di 0.1
        cmq io uso uno script scaricato dal sito di easyuo

        Commenta


        • #5
          devono essere tamati animali particolarmente FACILi così da tamerne 1 quasi a ogni tentativo x avere la possibilitò di gain

          Commenta


          • #6
            più precisamente devi avere il 50% di chance di tamarli io momentaneamente sto tamando solo questi ( ho visto quali su stratics inserendo il valore delle mie skills..) e sale abbastanza velocemente... in una settimana circa 3 ore al giorno son salito da 30 a 80 ^^
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Eltazor
              ... in una settimana circa 3 ore al giorno son salito da 30 a 80 ^^
              ... ...
              Ma 3 ore con macro auto-tamer o a manina...
              nella seconda ipotesi

              Commenta


              • #8
                bhe debbo ammettere un pò dell'uno un pò dell'altro ^^ siccome avevo poca eval. ho dovuto fare a mano da 70 a 80 che i polar son forti ^^
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  il tamer è il pg più brutto che ci sia. è noioso, ti spacchi le palline a skillarti, finalmente ti tami i pet sgravi, te ne vai a mostri... e ti rispacchi le palline perché fanno tutto loro.
                  il tamer fa schifo, non fatevi un tamer.

                  fateve un bel pala sword/fencer che mena come un addannato ed è più divertente.
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    Si, si, vieni un attimino col pala sword ad ancient wyrm, che poi cambi idea piu' veloce della luceeeeeeee!!!
                    msn: oterges@fastwebnet.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tainus
                      Si, si, vieni un attimino col pala sword ad ancient wyrm, che poi cambi idea piu' veloce della luceeeeeeee!!!
                      dammi il tempo di far tornare blu il fencer poisoner, e di farlo pala pvm, e ti killo tutte le aw che vuoi... non per qualche cosa, ma con quel pg, skillato mooooolto di meno, le aw si fanno... con non pochi problemi, ma si fanno.
                      un pala ci mette pochi secondi.
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Eltazor
                        più precisamente devi avere il 50% di chance di tamarli io momentaneamente sto tamando solo questi ( ho visto quali su stratics inserendo il valore delle mie skills..) e sale abbastanza velocemente... in una settimana circa 3 ore al giorno son salito da 30 a 80 ^^
                        cmq no, meglio per esempio se hai il 90% di possibilità di tamare l'animale, + alta è la chance, + alta è la probabilità di tamare quindi + veloce è la possibilità di gainare

                        Commenta


                        • #13
                          tamer bardo mago rulez
                          NO!!!!

                          ho una firma inguardabile.

                          icq: 459 234 560

                          Commenta


                          • #14
                            tamer-pala-arciere la potenza distruttiva dei pet unito al potere del più classico dei pg da doom

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Sbrillo
                              tamer bardo mago rulez
                              UPPE! UPPE! e UPPE!
                              Una volta che lo paci puoi anche stare a tirarlo giu a magic arrow :P
                              W IL MAGOBARDOTAMER!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X