Cosa consigliate precisamente di craftare per arrivare a 120 senza l'uso di ossa e pelli pregiate e soprattutto in tempi e quantità ragionevoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailor oltre i 100?
Comprimi
X
-
Tailor oltre i 100?
Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loroTag: Nessuno
-
hai guardato la scaletta?
cmq credo ke vadano bene gli oggetti giapponesi se nn vuoi usare ossa e pelli.Ultima modifica di Ares3; 18-10-2005, 20:37.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
io ho usato gli studded do da 99.6 (mi pare, comunque da quando finisci con gli oil cloth) fino a 120...
ma nella scaletta del topic "training" non ci sono pezzi con ossa...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
si ma ad esempio che oggetti giapponesi di preciso??Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Non fare il filosofo buonista.. ho solo chiesto quali oggetti giapponesi fare..Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
-
nessuna filosofia, ho fatto un giro di parole per dire che sei cieco.Originally posted by pisto
io ho usato gli studded do da 99.6 (mi pare, comunque da quando finisci con gli oil cloth) fino a 120...
ma nella scaletta del topic "training" non ci sono pezzi con ossa...Take care of yourself.

Commenta
-
Chiedo scusa.. mi sfuggiva quel pezzo... ho letto solo studded... grazie mille e scusami!
Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta

Commenta