annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove skill e paladino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove skill e paladino

    Ciao ho ricominciato da poco a giocare dopo un periodo di disintossicazione da UO
    Avrei qualche domandina riguardante le 2 nuove skill Bushido e Ninjizu..

    Partendo che il mio pg è il classico pala/archer da pvm quindi

    Archery
    Tactics
    Anatomy
    Healing
    hiding
    chivalry

    esistono spell veramente utili che mi permetterebbero di migliorare sensibilmente il mio pg nelle 2 nuove skill?

    Grazie!

  • #2
    ninjitsu fa abbastanza schifo in pvm, invece bushido è molto buona, però non si abbina benissimo a chivalry, leggiti il post sul calcolo del danno.
    Praticamente tu di solito fai:
    slayer+enemy of one
    che ha effetto x2 x1.5 = x3 sul danno, che è il massimo raggiungibile.
    con bushido, in particolare con perfection, hai un bonus di x2. Questo significa che se dovessi mettere bushido al tuo pala archer l'effetto sul danno dovrebbe essere:
    slayer + enemy of one + perfection
    x2 x1.5 x2 = x6 ma il cap è x3 quindi non aggiungi danno.

    credo di non essere riuscito a spiegarmi.
    il senso è: o chivalry o bushido (secondo me chivalry è meglio sugli arcieri e bushido sui war)
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio ti sei spiegato benissimo! quindi mi tengo chivalry che oramai conosco bene.. ed è già macrata!

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Scusa, perchè ritieni che bushido sia meglio per i war e chivalry per gli arceri?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Entrambe le skill raggiungono il cap di x3 con una slayer addosso, però per bushido ci vogliono un po' di colpi in più, per questo chivalry è più "dannosa".

          Però bushido ti dà quel bonus su parry che è davvero carino, ed inoltre ho provato a tirare un whirlwind con l'artefatto darkened sky, risultato: chain lightning devastante.

          senza nè parry nè whirlwind, chivalry è sicuramente meglio, anche perchè necessita solo di 75 punti skill per funzionare alla grande, invece bushido è meglio averla a 115-120.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            le formule di bushido e ninjitsu sono di quanto + cervellotico e complicato mi sia capitato di vedere su UO...
            vorrei che qualcuno tirasse semplicemente le somme facendo un quadro generale chivalry/bushido x un war sword paladino da pvm... cosa mi conviene e che bonus mi da bushido?

            leggo che perfection dà un bel 100% damage, ma non capisco se ogni mostro per arrivare a 100% devo colpirlo tot volte o rimane fissa? chiaritemi

            Commenta


            • #7
              io sto facendo un pala fencer samurai

              con chivalry+fencing+anatomy+tactics+healing che è lo "standard" poi metterei bushido e o magery o necro ancora nn ho deciso

              chivalry+bushido dovrebbe permetteri di raggiungere danno x3 senza slayer, o sbaglio ?
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

              Commenta


              • #8
                non sbagli.
                e puoi raggiungere il cap con mostri che non sono soggetti a slayer come i rune beetle, i ronin...

                per arrivare a 100% di bonus di perfection devi colpire circa 9 volte di fila il mostro (in realtà basta colpirlo 3 volte su 4 per far salire perfection un po' alla volta)
                Take care of yourself.

                Commenta

                Sto operando...
                X