annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flame

    la prima volta che ho sentito questo termine credevo di aver capito subito quale fosse il suo significato, ma ora mi accorgo che non è così.
    saprebbe qualcuno spiegarmi che vuol dire?

    Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

  • #2
    Un "flame" è una discussione "accesa" a livelli inaccettabili e non costruttiva, poichè ad esempio si va su insulti personali o comunque gratuiti.

    esempio:
    "si vabbè siete solo capaci di vincere così 10 contro 2"
    "ma sta' zitto eravamo in 3 e dai vostri c'era anche Pincopallo, siete morti perchè sapete solo fare ignore ignore ignore"
    "quando c'erano i *** sì che si giocava, voi sapete solo lamerare e sfruttare bug e programmini."

    questo è un esempio leggero, per discussioni più pesanti i moderatori possono intervenire a dovere.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      ho capito grazie metraton, sempre gentile e disponibile^^

      Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

      Commenta

      Sto operando...
      X