annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinuovo.....Aiuoto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dinuovo.....Aiuoto!!!

    Scusate ci risiamo....sono in galera di nuovo con tutti pg in stanze diverse.... sicuramente spam.
    Sono un***** ok...! pero' : 1° non so l'inglese...2° se mio trovo in galera e nessuno mi spiega perchè esattamente e come devo fare per non finirci più...come faccio io?!!!

    Stavo semplicemente facendo gate per vendor. Per 2 volte mi hanno tolto la parola...ok va bene cerco di cambiare macro ...penso vada bene invece ecco....galera...allora chiedo come devo fare e mi dicono metti tra una frase e un altra una pausa di 8 sec ... fatto ! invece galera di nuovo.....
    Vorrei sapere a questo punto, pene giuste io ho sbagliato ok pero' per fare sto gate per vendor senza dare noia e finire in galera che devo fare??? e inoltre questa è la 4°à volta che ci finisco.... ma le pene vanno a peggiorare fino a che punto ? che mi succede se sbaglio ancora??? Scusate e gtrazie a tutti a me piace giocare non voglio dare fastidio ho semplicemente sbagliato e vorrei che si dicesse cosa devo fare per non riperermi nouvamente! Grazie!

  • #2
    fai prima a fare help e scriverlo direttamente a un gm così ti risponde in diretta..

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Taurus
      fai prima a fare help e scriverlo direttamente a un gm così ti risponde in diretta..
      giusto o se nn ti rispondono fai un pm in forum ^__^!!

      Commenta


      • #4
        Re: Dinuovo.....Aiuoto!!!

        Originally posted by evans


        [CUT]

        non voglio dare fastidio ho semplicemente sbagliato e vorrei che si dicesse cosa devo fare per non riperermi nouvamente! Grazie!
        io posso consigliarti da semplice giocatore, poi eventualmente i GM potrranno confermare o smentire le mie teorie:

        a) fai ripetere frasi che siano CORTE
        b) NON tutte scritte in maiuscolo
        c) non gridare le frasi (usando il !) ma fai parlare normalmente il pg
        d) per il ritardo fra una frase e l'altra, vai a impostare nel client il tempo massimo di permanenza del testo su schermo, disattiva la regolazione automatica del tempo in base alla lunghezza, poi fai partire la macro: se ti si sovrappongono due frasi allunga il ritardo. in questo modo nessuno può lamentarsi che fai parlare il tuo pg troppo in fretta.

        nn mi viene in mente nessun altro consiglio.

        [sono l'unico che non spamma "manda un pm manda un pm" ?]
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta

        Sto operando...
        X