annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor e Perfection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    First, a samurai who honors his opponent gains perfection everytime he strikes. Perfection is rated from 0 to 10 (0 being no perfection and 10 being achieved perfection). Each step of perfection grants the samurai an increase of 10% in their damage they do to their opponents. So a samurai who achieves perfection is in fact recieving a 100% damage increase to their weapons. Now the downside to perfection is that if the samurai misses their target, they lose perfection. To be more exact, a samurai loses three steps on their path to perfection, thus if you hit say, 5 times against a target, but miss once, you will be back to step 2 along your path to perfection.
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #17
      E' sbagliato, basta colpire di seguito 3 volte e missare la quarta con 120 Bushido per vedere che non si scende a 0, e swingare 5 volte con 50 Bushido e missare la sesta per vedere che si scende a 0.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #18
        Ma è normale che una volta killato l'avversario usando honor, perfection ritorni a zero?
        Ultima modifica di maxking21; 10-10-2005, 01:19.

        Commenta


        • #19
          Ma l'unica utilità per far salire honor è quella che del fatto che se targetto me ho i bonus prima citati?

          Se targetto un altro non cambia nulla il mio livello di honor?

          Giusto?

          p:S: su un post del forum di stratics avevo letto che il miglior mostro è il lich lord per far salire honor,mi confermate? Mo lo cerco

          Altra domanda,per un rosso è impossibile usare honor o sbaglio?
          Ultima modifica di Barbo; 10-10-2005, 01:48.
          Dida [Ow]

          Overworld Elite Clan

          Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

          Commenta


          • #20
            Sì, è normale che si azzeri, i bonus sono validi solo per il singolo duello.

            Il livello di Honor serve solo usato su sé stessi, sì.

            Al momento è bloccata per i rossi, ma non so se in realtà possono usarla sugli altri... appena torna su il test server di OSI farò una prova.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta


            • #21
              in realtà il mostro "migliore" nel senso di quello che dà più punti honor è la succubus, perchè dovrebbe avere 24000 di fama, quindi ti dà un buon 200 punti honor. Però ucciderla non è facile come con un ogre lord.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #22
                Mi è venuto un dubbio: qual'è il cap dei punti honor?
                Perchè se arrivo a 20000 e divento knight e uso l'abilità su me stesso perdo il 5% dei punti, quindi 1000 punti, e torno follower.

                Il cap dovrebbe essere 32000 perchè è la massima fama che può avere un mostro (paragon succubus) dico bene?

                edit, altri dubbi:

                -se sto onorando un nemico, ho lightning strike attivo e misso, lightning strike si disattiva. Questo non accade con nemici che non sto onorando. E' bug o OSI style?

                -sul forum di Stratics si dice che i mostri di Felucca danno più fama(il doppio) e quindi si può arrivare a 30000 punti honor con mostri da 15000 di fama. Da noi però non è così, sono oltre 10000 e i juka warrior di felucca non mi danno punti honor. è un bug o è il forum di stratics che dice panzanate?
                Ultima modifica di froncy; 10-10-2005, 15:08.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #23
                  Il cap è 20000.

                  Per Lightning Strike se è così è un bug, controllo.

                  Non l'avevo mai sentita questa storia della fama, vedrò su OSI se si decidono a resuscitare il test center...
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                  Commenta


                  • #24
                    ma honor e perfection sono magie che si trovano in giro?nel mio libro di bushido non ci sono e cmq arcer-bushido rulla di brutto.
                    Jumpy Von Luen


                    LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Hitman II
                      ma honor e perfection sono magie che si trovano in giro?nel mio libro di bushido non ci sono e cmq arcer-bushido rulla di brutto.
                      A parte il fatto ke hai 4 immagini in signa e, x quanto mi ricordi, ciò nn è buono.
                      Cmq no, ne honor ne perfection stanno sul book di bushido....
                      Honor è na virtù, e perfection nn saprei proprio come descrivertela...

                      Commenta


                      • #26
                        e' da 20 giorni ke cerco di capire sto Honor e nn trovavo mai niente di preciso...
                        Non si pu' aggiungere sul Sito assieme alle altre (bè solo 4) virtù?
                        Bene anke kol mago sale^
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

                        Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                        Commenta


                        • #27
                          domanda da 1 milione di dollari:

                          il bonus luck di perfection si somma alla luck dell'equip?

                          aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360)

                          da questa frase mi pare di capire di si ma va a capire qualkosa ^^
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Mitraton Visualizza il messaggio
                            -sul forum di Stratics si dice che i mostri di Felucca danno più fama(il doppio) e quindi si può arrivare a 30000 punti honor con mostri da 15000 di fama. Da noi però non è così, sono oltre 10000 e i juka warrior di felucca non mi danno punti honor. è un bug o è il forum di stratics che dice panzanate?
                            Ho letto solo oggi sta cosa: ma è vera oppure no?
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                            Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

                            Commenta


                            • #29
                              Scusate ho visto solo ora questo post (ne ho aperto uno proprio per fare alcune domande su bushido)

                              Volevo chiedere

                              1) Ho visto anche che perfection aumenta Luck...è ancora vero questo???
                              Se si
                              2) Una volta che ho ammazzato il mio nemico la luck che avevo contro di lui mi migliorerà il suo loot?
                              3) La luck presa in questo modo funziona a doom?
                              4) La luck può influire sul drop delle casse dei para e sul loro drop di artefatti? (da quanto ho letto su startcs si però nn so se crederci)

                              Scusate se ho postato 2 volte e grazie a tutti

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Redyoshi Visualizza il messaggio
                                Scusate ho visto solo ora questo post (ne ho aperto uno proprio per fare alcune domande su bushido)

                                Volevo chiedere

                                1) Ho visto anche che perfection aumenta Luck...è ancora vero questo???
                                Se si
                                2) Una volta che ho ammazzato il mio nemico la luck che avevo contro di lui mi migliorerà il suo loot?
                                3) La luck presa in questo modo funziona a doom?
                                4) La luck può influire sul drop delle casse dei para e sul loro drop di artefatti? (da quanto ho letto su startcs si però nn so se crederci)

                                Scusate se ho postato 2 volte e grazie a tutti
                                1)Credo di si, ma aspetto conferme.
                                2)Direi prorpio di si, altrimenti aumenterti la luck ogni volta ke honori non servirebbe a una mazza ^^
                                3)A rigor di logica, se funge su ongi altro mob, non vedo perchè non debba a doom..
                                4)Come per doom.

                                Spero di non averti detto scemenze, semmai correggetemi! ^^
                                MSN: docshadow@hotmail.it
                                ICQ:310-376-226







                                Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X