annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali skill secondo voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali skill secondo voi?

    Salve, vorrei un consiglio...
    Assieme a queste skill:
    fishing
    mining
    cartography
    hiding
    stealth
    lockpicking
    e?????

    La mia intenzione è cacciare i tesori e poi andarli a tirare fuori senz'aiuto alcuno non so magari mi sbaglio ma potreste aiutarmi con qualche consiglio???
    Grazie

  • #2
    ma da solo la vedo dura ma se proprio vuoi provare toglierei stealth per mettere animal taming e animal lore naturalmente tutto a 100 e taming da alzare con qualche monile a 110 minimo

    Commenta


    • #3
      Re: Quali skill secondo voi?

      Originally posted by Laetithia
      Salve, vorrei un consiglio...
      Assieme a queste skill:
      fishing
      mining
      cartography
      hiding
      stealth
      lockpicking
      e?????

      La mia intenzione è cacciare i tesori e poi andarli a tirare fuori senz'aiuto alcuno non so magari mi sbaglio ma potreste aiutarmi con qualche consiglio???
      Grazie
      Togli Mining, con Uoam li fai senza problemi senza quella skill... Come già detto, il pg + adatto a killare tante creature insieme è un mago tamer, ma cmq rimane quasi impossibile fare una cassa paragon di 6° liv... Basta che spawma un ancient wyrm e altri 3 mostri qualsiasi e già nn puoi + sopravvivere...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        La vedo dura anch'io. In ogni caso tentar non nuoce.
        Potresti provare a costruire un personaggio simpatico.

        Togli Mining che è, come sostiene Neferata, inutile, se usi UOAM.

        Cartography mi pare che tu la possa lasciare anche a 70, che dovrebbe bastare per decifrare anche mappe del 6°.

        A questo punto ti trovi con 470 punti occupati.

        Metti Musicianship e Peacemaking entrambe soppate a 120 (con Skill cap a 710 sei già in grado di tenere tutto al massimo). Dovresti riuscire a paciare tutto, AW comprese. Magari vedi di procurarti la collezione completa di flauti di Tokuno che ti danno un 20% di possibilità in più di paciare cose brutte a vedersi e a toccarsi.

        Magari soppa anche Stealth, visto che il resto non è soppabile e raggiungi il cap con monili o con gli shadow dancer leggings (+20 a stealth e +20 a steal, anche se questa non ti serve, e ottime resistenze)

        Per viaggiare sarebbe comoda o Magery o Chivalry. Ma visto che esistono anche i runebook con le cariche... puoi provare a spostarti con quelli.

        In definitiva, con skill cap a 720 potresti fare una cosa del genere:

        Fishing 100
        Cartography 70
        Hiding 100
        Stealth 110 (basta un moniletto sciocco con un +10 per portarla a 120 - ti ricordo che con i monili puoi superare lo skill cap)
        Lockpicking 100
        Musicianship 120
        Peacemaking 120

        Come Stats.... provale così:

        90
        85
        50

        Fammi sapere come funziona, se te lo fai così.

        Buon divertimento.

        Commenta


        • #5
          domanda sciocca, ma se mette queste skill lo pacha si ma poi come lo killa? o servono solo per prendere la refurtiva e scappare???

          Commenta


          • #6
            Non è necessario killare i mostri per prendere il tesoro, quindi.... la seconda che hai detto va bene.

            Prendi la refurtiva e via. Più veloci della luce. :P

            Tanto l'unica cosa interessante nei tesori di sesto livello è, naturalmente, l'artefattino. Al limite quei 6k che ci trovi dentro. Il resto è tutto ciarpame.

            Ah... dimenticavo una cosa.... fatti un'armatura in pelle (di qualsiasi tipo, purchè non studded) con delle ottime resistenze, specialmente al fuoco, poichè quando scassini una cassa c'è SEMPRE una trappola esplosiva che scatta quanto doppio clicki il forziere per aprirlo. Non avendo telekinesis (spell Magery) devi fartela esplodere in faccia... e che io sappia non ci sono alternative. :P

            Commenta


            • #7
              io me li sono sempre fatto da solo...la tecnica è, mini, ti hiddi, ti allontani, con telecinesi fai esplodere la cassa e ti rehiddi, ti riavvicini, apri prendi l'artefatto (a sto punto torni visibile) e:
              1) Scappi più veloce della luce
              2) ti rehiddi


              Se puoi farti accompagnare da un altro ladro vai tranquillissimo, in definitiva al tuo template devi aggiungere magery.

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                Ecco il mio template:
                - Magery 100
                - Hiding 100
                - Stealth 65 (di cui 10 della Burglar's Bandana)
                - Stealing 110 (di cui 10 della Burglar's Bandana)
                - Fishing 100
                - Cartography 75
                - Lockpick 100
                - Ninjitsu 50


                Il mio ladro viaggia sempre con Burglar's Bandana (in cloth, e quindi blessabile), ed un completo arcano benedetto (mantello, veste e stivali).
                Magery 100 serve per Mark/Recall/Gate Travel, per evocare demoni (ottimi per combattere i Sea Serpent), per i Wall of Stone e gli eventuali Mind Blast (nota che però non ho Meditation, se non per i pochi punti rimanenti); Stealth 65 è sufficiente per camminare senza essere scoperti, se si è vestiti solo di stoffa; Ninjitsu 50 ti permette di trasformarti in coniglio e, soprattutto, di usare le smoke bomb.

                Il vantaggio di questo personaggio è che lo puoi usare per rubare artefatti, per pescare tesori in mare, ed anche per aprire le normali casse del tesoro da solo, ma per queste devi usare una tecnica Kamikaze .
                In pratica si tratta di scavare fuori la cassa, nascondersi immediatamente, aprirla e farsela esplodere in faccia. In un attimo, senza protezione se non quella della Bandana, vedi tutto in bianco e nero. A questo punto torni in vita (dove c'è un tesoro, c'è sempre un Wandering Healer nelle vicinanze), ti nascondi e torni indietro, e prendi l'artefatto ed eventualmente i soldi.
                Se dovessi morire (ed il personaggio è impostato per morire spesso), non perdi insure perchè tutto il tuo equipaggiamento è benedetto, e non perdi reagenti perchè non li usi, per cui puoi diventar fantasma tutte le volte che ti pare...


                L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Oracolo Grigio
                  Ecco il mio template:
                  - Magery 100
                  - Hiding 100
                  - Stealth 65 (di cui 10 della Burglar's Bandana)
                  - Stealing 110 (di cui 10 della Burglar's Bandana)
                  - Fishing 100
                  - Cartography 75
                  - Lockpick 100
                  - Ninjitsu 50


                  Il mio ladro viaggia sempre con Burglar's Bandana (in cloth, e quindi blessabile), ed un completo arcano benedetto (mantello, veste e stivali).
                  Magery 100 serve per Mark/Recall/Gate Travel, per evocare demoni (ottimi per combattere i Sea Serpent), per i Wall of Stone e gli eventuali Mind Blast (nota che però non ho Meditation, se non per i pochi punti rimanenti); Stealth 65 è sufficiente per camminare senza essere scoperti, se si è vestiti solo di stoffa; Ninjitsu 50 ti permette di trasformarti in coniglio e, soprattutto, di usare le smoke bomb.

                  Il vantaggio di questo personaggio è che lo puoi usare per rubare artefatti, per pescare tesori in mare, ed anche per aprire le normali casse del tesoro da solo, ma per queste devi usare una tecnica Kamikaze .
                  In pratica si tratta di scavare fuori la cassa, nascondersi immediatamente, aprirla e farsela esplodere in faccia. In un attimo, senza protezione se non quella della Bandana, vedi tutto in bianco e nero. A questo punto torni in vita (dove c'è un tesoro, c'è sempre un Wandering Healer nelle vicinanze), ti nascondi e torni indietro, e prendi l'artefatto ed eventualmente i soldi.
                  Se dovessi morire (ed il personaggio è impostato per morire spesso), non perdi insure perchè tutto il tuo equipaggiamento è benedetto, e non perdi reagenti perchè non li usi, per cui puoi diventar fantasma tutte le volte che ti pare...
                  Si ma tipo le ancient wyrm se ti sgamano una volta poi anche se ci cammini da invisibile vicino ti detectano..

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zeframh
                    Si ma tipo le ancient wyrm se ti sgamano una volta poi anche se ci cammini da invisibile vicino ti detectano..
                    Non mi è mai successo...


                    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                    Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X