annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dci E Pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dci E Pvm

    ciao. la domanda è abbastanza semplice.
    ma dci serve a qualcosa in pvm? nel mio caso in un mago tamer..
    tnx
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

  • #2
    puoi tranquillamente ignorarla visto che, se sei bravo, non prenderai mai neanche un colpo diretto.

    Se tu avessi sword o cose così invece dci sarebbe servita.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      questo è vero... ma cmq vorrei capire se al di la del template, tecnicamente serve a qualcosa? perchè mi accorgo che anche con dci a 40 se un mostro pure stupido mi targetta (vedi x esempio tutti i mostriciattoli che fa spawnare un df a doom) cmq mi colpisce in loop finchè non mi sposto:-/
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #4
        per dci intendi defence chance increase?

        perche in questo caso questa alilita' ti permette di migliorare la parata con lo scudo o con l'arma

        ma tu sei un bardo/mago/tamer no?

        quindi per forza le prendi

        UO Player since 1998 (First NGI)
        ICQ: 33709755

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Necro III
          per dci intendi defence chance increase?

          perche in questo caso questa alilita' ti permette di migliorare la parata con lo scudo o con l'arma

          ma tu sei un bardo/mago/tamer no?

          quindi per forza le prendi
          No no... Che dici... DCI serve in ogni caso, cm HCI d'altronde... Facciamo, un hiryu con 100 wrestling cerca di colpire un mago con 0 combattiva... Avrà all'incirca un 99,9% di possibilità di colpire... (non penso 100%)... Superata la combattiva ora tocca al test con la DCI... La dci, se è 40%, in questo caso il 40% dei colpi vengono deviati dalla DCI... Poi ci sarebbe anche Parrying ma un mago tamer con parrying è l'ultima cosa che mi servirebbe da vedere... Più che altro, l'unico dubbio che ho è che HCI e DCI facciano solo una parte di effetto nel PvM (ossia che abbiano una riduzione contro le creature)... Questa ipotesi è generata dal fatto che le creature nn possiedono dci e hci, quindi per i pg HCI/DCI sarebbero troppo vantaggiose in pvm... Nel pvp son sicuro che invece funzionano del tutto...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            si ma lui non avra' mai in mano un'arma per parare o uno scudo, e se ce l'ha ha parrying a 0, e' quello che dico

            dci influenza anche la schivata? perche se intendi questo non lo sapevo

            UO Player since 1998 (First NGI)
            ICQ: 33709755

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Necro III

              dci influenza anche la schivata? perche se intendi questo non lo sapevo
              DCI influenza SOLO la schivata, con parry non c'entra un beneamato.
              Take care of yourself.

              Commenta

              Sto operando...
              X