annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOGIN] Non loggo -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LOGIN] Non loggo -.-

    We were unable to authenticate your login. Usually this means that either a new client patch is now available, or that the account name or password you provided are incorrect.

    Poi mi dice di controllare il caps eccetera, ma direi che il problema è di patch. Mi date una manina? Io ho sempre avuto problemi di lag con i nuovi client da quando esiste UOSE, per cui uso addirittura il 4.0.5a, l'unico con cui riesco a giocare... Si mi serve proprio una mano.

  • #2
    io ho lo stesso problema con ML scaricato da www.uo.com/uoml installato e autopatchato all'ultima versione (eh, ho formattato...) pdpdpdpdpdpd
    Ultima modifica di Alex83FE; 08-10-2005, 14:27.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Alex83FE, tu stai inviando l'username con uno spazio davanti, per quello non te lo trova... vedi se riesci a risolvere da solo, nel frattempo metto un fix via script, ma per questo dovrai aspettare domani temo.

      Olatunji, per te non vedo tentativi di login... qual è il tuo account? Mandamelo via PM o contattami su ICQ se preferisci.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #4
        risolto il mio problema credo, ovvero estrema niubbezza + essere appena sveglio: cercavo di loggare con lo username che uso su un altro shard su cui ho fatto un giro ieri sera, pardon :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Alex83FE, tu stai inviando l'username con uno spazio davanti, per quello non te lo trova... vedi se riesci a risolvere da solo

          ma vaaaaaaaaaaaaaa che ***** che sono.... grazie! risolto!
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Siamo due geni XD

            Edit: ma qual'è il plurale di genio? O_o"

            Commenta

            Sto operando...
            X