annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HIdding e stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HIdding e stealth

    Volevo qualche info su queste skill . Il punto e che ho notato macrando le skill a mostri che se sono attaccato non si hidda il pg a meno che io non sia a una certa distanza dal mostro attaccante.Funziona cosi anche in pvp? E stealth funziona solo a piedi oppure si puo stare a cavallo ? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno


    TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
    Originariamente inviato da Banzai
    Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
    E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

  • #2
    con 100 hidding devi stare a 4 title da ogni aggressore... stealth nn funge a cavallo... da 80 hidding puoi macrare stealth... con 25 stealth in su...se sei a piedi hiddato e nn corri provera a partire stealth automaticamente.... una volta in stealth puoi correre ma dimezzerai i passi che puoi fare.... alla fine dei passi riparte il controllo per rientrare in stealth... (se cammini se sei hiddato ecc...) stealth dipende dal peso della tua armor... se sei nudo hai maggiori possibilità... + è alta stealth + puoi camminare e piu pesante puo essere l'armor che indossi

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta, sei stato molto dettagliato :P Ci vediamo a brave su felucca pc permettendo ^_^


      TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
      Originariamente inviato da Banzai
      Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
      E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

      Commenta

      Sto operando...
      X