annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Client

    Erroneamente ho patchato uo fino all'ultima versione (5.0.1c). Ora purtroppo sto riscontrando dei problemi di combatibilità del client con delle vecchie macro x easyuo ke mi sono però indispensabili... quindi x poter usare il vecchio easyuo 1.42 mi serve una versione del client precedente. La 4.0.1b farebbe al caso mio... un mio amico tempo fa me la mandò, io la copiai nella cartella di uo e ora aprendo razor cambio la destinazione del client cercando di rikiamare questa versione ma non funziona qualcuno può dirmi come utilizzare quindi una vekkia versione del client se ho patchato fino alla 5.0.1c?? e dove posso scaricare i precedenti clients?

    spero d essermi espresso chiaramente
    grazie in anticipo x le eventuali risposte

  • #2
    ti serve la 5.0.0b per usare easy 1.42. dalla 5.0.1a in poi non ci funzia.
    io domani mattina devo andare via presto, quindi non penso di poterti passare il client prima di andarmene. tu comunque prova a contattarmi su icq, che comunque lo apro. se poi ci becchiamo te lo passo.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      si hai ragione x far partire euo 1.42 c vuole la 5.0.0b, ma a me x dei problemi di compatibilità con vekkie macro mi servirebbe la versione 4.0.10b. se qualcuno adopera ancora questo client per favore me lo mandi.
      se x caso vi ritrovate anke il client 4.0.6a sarebbe ank'esso molto gradito.

      Commenta

      Sto operando...
      X