annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithiny bloccato senza aver raggiunto lo skill cup!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blacksmithiny bloccato senza aver raggiunto lo skill cup!!

    ciao la skill mi si e bloccata a 86.7 e nn sale +! nn ho ancora raggiunto lo skill cup (xke mi hanno detto ke sale + velocemente) e ora nn so come fare x abbassarle di 0.1 o x sboccarla!
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    x abbassarla di 0.1 metti black in discesa, le altre skill in salita/bloccate e compra un'altra skill per 0.1, cioè dai solo 1gp all'npc.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Markus
      x abbassarla di 0.1 metti black in discesa, le altre skill in salita/bloccate e compra un'altra skill per 0.1, cioè dai solo 1gp all'npc.
      ma non è allo skillcap, così non funziona.


      La skill è quasi impossibile che si blocchi, controlla di stare facendo un'azione che effettivamente abbia una riuscita tra il 5% e il 95%. Cambia oggetto da craftare, fai salire un'altra skill di un qualche punto come tailoring o tinkering, slogga e rilogga, e poi dopo un paio d'ore torna a macrare blacksmith.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        grazie ora e ripartita.. mi ha fatto sprecare 1k di lingotti uff! grazie ciao ciao
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X