annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    quindi ogni animale PUO dare 0.1 di taming nel momento in cui viene tamato, e poi bisogna ucciderlo x farne apparire un altro xchè anche rilasciandolo e ritamandolo nn si gaina più. ho capito bene ? che sbattimento! ^_^

    ma soprattutto... finchè son cavalli ok ma i dragon ?? azzzz dura la vita del tamer
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #17
      hai capito bene...
      ora è + dura ma quando finisci di macrarla e cominci a giocarci seriamente ti diverti........

      Commenta


      • #18
        ecco..infatti mi sembrava strano che questo fantomatico +0.3 nn arrivasse mai

        evvabbè..mo sarà brutta..devo tamare 670 pet per arrivare a 100 ..
        tra un mesetto avrò finito lol
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #19

          ...nu...ditemi che non è veramente così...
          gently mi postate il link dove sono elencante queste "belle" novità? ths



          la vedo dura... ... molto dura

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Saurax
            hai capito bene...
            ora è + dura ma quando finisci di macrarla e cominci a giocarci seriamente ti diverti........
            Saurax... posso chiederti aiuto? Sono fermo a 52,3 e non riesco a schiodarmi.
            Ho tamato un gregge di cavalli gainando dagli 0,3 agli 0,5... non è possibile che salga così lenta!
            Adesso ho un'anello +11 e sto provando con gli orsi bruni... ma non cambia molto.

            Commenta


            • #21
              Mi permettete una domandina? Sono inespertissimo con i tamer.. ma come faccio a killare l'animale se sono debole fisicamente? mi killerebbe lui!!?
              Potete contattarmi in
              MSN andrea_micheli@hotmail.it
              ICQ 339-656-374

              Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
              Kalha Kutha

              E consiglio a chiunque di non trattare con loro

              Commenta


              • #22
                allora, io per alzare taming ho trovato monili per arrivare alla skill minima per poter andare a tamare a delucia, a delucia io ho usato una skill semiauto ma taming sale abbastanza in fretta e a livelli abbastanza alti

                per andare oltre il 100 praticamente ti serve essere bardo per tamare perchè dovrai tamare solo pet che attaccano, prima nn è necessario

                Commenta


                • #23
                  La skill minima x i bull o x i great hart??
                  No perchè, la prima è 96!! Altro che monili, ci vogliono gli orecchini e il piercing al naso ed ai capezzoli!!! :P
                  Comunque grazie per le info, vedrò di monilarmi al max.

                  Commenta


                  • #24
                    beh io per skillarmi mi ero monilato a +30

                    Sprauz!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Saurax
                      beh io per skillarmi mi ero monilato a +30...




                      AAA: piccolo tamer niubbo cerca padrone che lo sottometta in cambio di anello+bracciale taming +21,7...ciascuno...

                      Commenta


                      • #26
                        asd

                        dai skillalo ancora un po e poi monilozzi +15 l'uno li trovi

                        Commenta


                        • #27
                          scusate ma per alzare la skill nn è meglio essere senza monili?
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta


                          • #28
                            no perchè, ora col fix, il gain te lo da solo se tami l'animale

                            quindi se hai il 90% di possibilità di tamare un pet, è meglio tamare questo che un'altro con il 20%

                            quindi se indossare monili ti fa arrivare ad una percnetuale + alta di possibilità, ti conviene usarli

                            Commenta


                            • #29
                              si e' vero con i monili sali + in fretta anche se questi ti danno in + 15 0 20 cmq ti aiutano un bel po perche se per esempio hai 50 taming e usi monili da 15 l'uno quindi + 30 vai a 80; e ti sei risparmiato di tamare + di 300 pet lol

                              ditemi se nun conviene

                              asd asd asd

                              Commenta


                              • #30
                                e cmq ora sono a 100 taming ma giro sempre con un monile +14 e uno +10 ma cmq ho un'armor lrc100 e tutte le res a 70, quindi praticamente nn ho dovuto rinunciare a niente per portare monili taming

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X