A quanto pare qui siete tutti ottusi di mente, cmqe x quanto riguarda la risposta di Fire Angel, cosa pensi che abbia fatto, che nn mi sia informato a dovere?? pensa tu che l' argomento di cui stiamo discutendo nn l'ha trovato nemmeno il GM in persona, figurati se lo potevo trovare io.Mi ha detto che una volta c'era e nn è stato in grado di trovarlo nemmeno lui.Sul fatto che la Hooded nn viene data ad un secondo premium fatto sempre sullo stesso account nn dice prorpio un bel niente, mi è stato detto che rifacendo un premium di 3 mesi questi facevano somma con i 3 precedenti, ma dico io, cosa ci vuole a mettere un avviso in un posto dove rimanga sempre in primo piano?magari proprio nella sezione dove si sottoscrive sto premium.....asd ieri il GM mi ha detto che provvederanno a farlo.... certo, chissà xkè i provvedimenti si prendono sempre dopo che succedono gli incidenti....Perciò caro Fire Angel informati tu su quanto ho fatto prima.é proprio vero che la legge nn ammette ignoranza, basta ascoltarti....Altro messaggio x un certo Alex 83, a te cosa te ne frega se ho 26 anni e faccio delle scenate del genere?Vedi di guardare te stesso,mi sa che anche tu sei della stessa pasta di Pisto.Cmqe buon x te se hai smesso a 14 anni di fare certe scenate.Sei troppo forte, dawero... asd tu invece nn fai una bella immagine facendoti i c***i degli altri e andando a vedere cosa fa uno a questa o a un altra età.
Io avrei voluto vedere solo uno di voi al mio posto....cmqe nn fa niente è andata cosi, colpa mia e soltanto mia,siete tutti dei bravi ragazzi, senza i vostri consigli nn avrei saputo che fare.continuate tutti cosi.... chiudiamo il discorso che è meglio.
Io avrei voluto vedere solo uno di voi al mio posto....cmqe nn fa niente è andata cosi, colpa mia e soltanto mia,siete tutti dei bravi ragazzi, senza i vostri consigli nn avrei saputo che fare.continuate tutti cosi.... chiudiamo il discorso che è meglio.
Commenta