annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornata!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono tornata!!

Sono ritornata all'ovile, però ho un piccolo problema, un paio di mesi fa sapevo come risolverlo, ma adesso non ricordo più...
    Praticamente nel login mi si blocca su connetting...
    Se per favore potreste aiutarmi, ve ne sarei davvero grata...

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293571

bentornata
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Bentornata

Commenta

Bentornata!!

Commenta

Bentornata

Difficile lasciare questa droga

Commenta

Lol

ragazzi è un giorno che cerco di giocare a ultima ma non ci sto riuscendo, quando faccio l'auto patch e finisce non posso premere ok...posso soltanto premere cancel. Ho anche seguito le istruzioni, quelle di cancellare tutto il contenuto della cartella patch e di rifare l'auto patch ma nulla. Ho anche provato con uogateway ma appena mi apre il gioco si chiude automaticamente e poi vedo i pg nudi....lol...

Commenta

Scaricati Mondain's Legacy da qua:

http://www.download.com/Ultima-Onlin...ml?tag=lst-0-1

Tutto perfettamente legale. È la solita versione trial che da noi funzia sine die.

Così vedi tutto anche senza patchare perchè installa il client 4.0.11e o f.

Aggiri l'ostacolo in questo modo.

Se poi vuoi provare a patchare fai pure. Almeno sai che se non va, basta che reinstalli il gioco senza tutte le volte patchare centinaia di mb.

Ricordati SOPRATTUTTO di lanciare il launcer di UODreams e poi di modificare l'indirizzo del server di gioco a mano, che per ora siamo sul provvisorio.

Puoi contattare me o pisto (vero pisto?) per farti passare il file login.cfg se non riesci a modificarlo da sola.

Buon divertimento.
              Ultima modifica di AlloStatoPuro; 02-10-2005, 18:24.

Commenta

ehm... ?
                comunque sì, ma meglio di no, se no dicono che ci provo con tutte e mia moglie mi maltratta.

giusto per restare IT, io per qualsiasi cosa ci sto, i contatti ce li ho in signa e in profilo. per l'indirizzo di casa e numero di telefono c'è da contattarmi in pm.
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Grin, mi comunicano dalla regia che il tuo link porta ad un topic del forum mercato

asdasdasd edita please :*

Commenta

Ops! Avevo dimenticato di copiare il link... e ho incollato l'ultimo che avevo in clipboard. Chiedo venia. Ora è corretto.

Commenta

Bentornata

Commenta

Sto operando...
                      X