Sarà che sono ancora nuova e 1 po' inesperta...ma da quando ho cambiato il codice di login, da quando cioè è comparso l'avviso sulle news, non riesco + ad accedere alla versione 3d...clicco x entrarci e nn succede assolutamente niente...qualcuno mi può spiegare se c'è qualcosa che posso fare x favore??
inoltre, io ho l'ultima versione di ultima online, ossia mondain legacy, però nn riesco ancora a creare personaggi elfo...innanzitutto quando lancio uodreams l'interfaccia che compare è ancora quella di samurai empire...eppoi quando voglio crearmi 1 personaggio elfo mi dice che nn posso farlo xkè è richiesta la versione mondain legacy....ma è quella che ho io!!!!!!
qualcuno può aiutarmi?!?!??!?!
grazie mille
inoltre, io ho l'ultima versione di ultima online, ossia mondain legacy, però nn riesco ancora a creare personaggi elfo...innanzitutto quando lancio uodreams l'interfaccia che compare è ancora quella di samurai empire...eppoi quando voglio crearmi 1 personaggio elfo mi dice che nn posso farlo xkè è richiesta la versione mondain legacy....ma è quella che ho io!!!!!!
qualcuno può aiutarmi?!?!??!?!
grazie mille

Commenta