Salve o un problema ora vi spiego tutto ieri avevo come patch la 4.0.11c e il gioco mi andava bene tranne ke vedevo il formicaio verde so ke deve essere aggiornato per vederlo bene e infatti io gia qualke settimana prima o patchato fino alla 5b solo ke non riuscivo a loggare allora reistallo ultima e per giocare decisi di ritornare alla 4.0.11c anke col riskio di non vedere il formicaio bene solo ke ieri mi ero scocciato di vedere male il formicaio e allora o ripatchato alla 5b solo ke questa volta o provato a ricopiare il file login e quando lo ricopio mi parte il gioco però avvolte vedo il formicaio bene altre volte male ma non e tanto questo il problema ma e il fatto ke ogni volta ke voglio rientrare a giocare con la patch 5b mi tokka di ricopiare semrpe il file login
quindi vi kiedo cosa devo fare per rimediare in primis al problema ke ogni volta ke voglio giokare mi tocca di ricopiare sempre il file login e poi a quella del formicaio
grazie in anticipo
quindi vi kiedo cosa devo fare per rimediare in primis al problema ke ogni volta ke voglio giokare mi tocca di ricopiare sempre il file login e poi a quella del formicaio
grazie in anticipo

-
-

.... Cmq, x ovviare al problema, starta il gioco direttamente dal file client.exe x evitare di dover ricopiare il login.cfg ogni volta... fammi sapere cm va, k?

cmq con la 5a tutto ok tranne ke mi fa comparire le scritte sempre di lato del pg e non in testa se ai easy compatibile per la 5b me lo passi?
sai senza easy niente pvp e non mi va di disistallare e reistallare per ritornare alla patch 5a
tranne la scritta di lato per questo problema non so se e colpa di razor oppure no

cmq rimane il problema ke mi scrive di lato

Commenta