anke io avevo intanzione di fare pala arcere...ma ora con la fix delle frecce è un problema comprare frece mi costa tantissimo..!x qst pensavo magari di mettere sword inceve ke archery...ke ne dite?!
Il miglior pg da domm in questo momento
Comprimi
X
-
quote: Originally posted by Netwolf
VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO
quote: Originally posted by Jack The Ripper
lavora per la TRECCANI lei?
-
Reveleranno pure ma quando te corrono dietro due tre flesh fargli perdere target con hiding non è male
Io lascio hiding e provo a vedere come mi trovo
Casomai mettero' ress spell o un altra combat per evitare problemi di frecce.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...Commenta
-
-
il meglio template è il noobmage casta vortex ...quello ke attira tutti i df sulla spiaggia in una volta sola...quello ke attirra tutti i flash appena entrato...

io farei pala sword/fencer
archer no perl e frecce...
il tamer da quando c sarà la modifica ke i mostri attaccano direttamente il padrone e nn + i pet sarà molto + duro.....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.itCommenta
-
attualmente sono pala-tamer-archer, ma forse cambierò in pala-tamer-sword così:
100 taming
100 lore
100 vet
110 sword
100 anatomy
100 healing
80 chivalry
oppure in tamer-mage:
100 taming