allora... se io ora levo da un mio pg peacemaking 120 ad esempio questa va nella soulstone e sul pg si liberano 120 punti skill... cosi faccio salire ad esempio necromancy 120. la mia domanda è se poi volessi rimettere peacemaking 120 (che resta nella soulstone) come fo? thx :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[dubbio] soulstone
Comprimi
X
-
Allora...
Se da un pg ke ha una skill a 120 la togli, si, si liberano 120 pt (okkio ke se vuoi metterla su di un altro pg, deve essere soppato per poterla tenere sopra ai 100...)
L'unico modo per potergliela rimettere penso proprio sia quello di avere un pg conca, visto ke la soulstone può contenere una sola skill alla volta...
-
mmm ancora non capisco bene a me è stato detto che se metto nella soulstone una skill a 100 (peacemking ad esempio)sul pg si liberano 100 punti ke io uso per mettere necromancy 100. nel caso io volessi togliere necromancy per rimettere peace basta mettere in discesa necro e in salita peace per far tornare peacemaking al pg (cosi ho sentito dire)... nn so se sono stato chiaro asd
Commenta
-
Ah ok! Ho capito (credo...)
Si, effettivamente dovrebbe funzionare così...
Solo ke facendo a quel modo, i punti di una delle due skill vanno persi, se invece ti tieni un pg "conca" nn ci perdi nulla...
Cmq tra meno di 10 gg dovrebbe arrivarmi la soulstone completa...Se hai voglia di aspettare al max ci provo e poi ti dico
Commenta
Commenta