Una volta tamato e rilasciato un pet , è possibile prendere ancora gain dallo stesso dopo tot tempo? Se si qualcuno sa anche quanto?
thx
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
No, ogni pet puo darti fino a 0.3 di gain, dopodichè va killato.
Solitamente i pet si killano dopo la tamata, ma potenzialmente, dopo circa un paio d'ore, si potrebbero ritamare per riottenere un altro gain.
Quando un pet ha dato in tutto 0.3, diventa utile come lo spam di Aido sulle signe...
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
no, non è vero per niente.
fino al prossimo riavvio sarà com'è stato finora, cioè che i pet davano max 0.3 di gain ogni 10 minuti. ma, se venivano tamati, anche senza aver dato gain, non davano più niente di niente a nessuno. se davano 0.3 senza che riuscisse di tamarli, potevano essre laciati "a riposo" per una decina di minuti, e poi ridavano altri gain, ma sempre e solo se non erano mai stati tamati con successo. nel momento in cui venivano tamati, diventavano inutili.
dal prossimo riavvio gli animali daranno skill solo quando verranno tamati con successo.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
beh, che è vero lo puoi controllare qui
poi bisoogna aspettare di vedere come funzionerà la cosa... perché una vecchia stregaccia mi ha fatto notare che forse taming si alzerà più in fretta di ora :P
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto beh, che è vero lo puoi controllare qui
poi bisoogna aspettare di vedere come funzionerà la cosa... perché una vecchia stregaccia mi ha fatto notare che forse taming si alzerà più in fretta di ora :P
fai bene a dire forse xke dipende
1)da quanti gain t da un animale nn appena lo hai tamato...
2)da quanti gain sono necessari x arrivare ad aggiungere un +0.1 alla skill taming
3)dal fatto ke gli animali sicuramente nn daranno tutti la stessa quantita di gain...
altrimenti ke bello mi porto + alta possibbile taming cn i monili, mi metto a tamare lalli, li tamo tutti al primo colpo e mi danno gain sufficienti x salire continuamente di +0.1...
credo ke cosi sia troppo facile, su osi si perdono mesi x avere un gm tamer... e son veramente poki quelli ke lo hanno!!!
Commenta