come faccio a bondare il mio pollo da combattimento????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
polli
Comprimi
X
-
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
non ricordarmi cose così dolorose
i suppah polli da combattimento non si bondano, perché ancora non è implementata la roba che mangiano loro
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Re: UFFA
Appena si pozzono bondare sono il primo con cui ti sfideraiOriginally posted by Conan Free Spirit
il mio proprio ora ha preso 100 in tutte le skills...
Posta liOriginally posted by Woodstock
vai in bug&fix... è da fixare con la massima urgenza!!
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
beh, l'importante è che mangino qualcosa... mangiassero pure check da 1kk, l'importante è poterli bondareOriginally posted by caly
le compri dal farmer .....ho provato ma il mio pollo non lo mangia
, mangia solo il pane
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
dammi 10 check da 1kk e gli fo la pappa fatta con le mie manineOriginally posted by pisto
beh, l'importante è che mangino qualcosa... mangiassero pure check da 1kk, l'importante è poterli bondare
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta

Commenta