annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sull'utilizzo delle Powder of Fortification

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gnubbo Rosikone
    sì, è come ti ha detto, non si tarlano i pezzi
    il modo in cui si rovinano dipende dall'eventuale durability (quella in % non quella xxx/xxx) e dagli eventuali self repair... ma non da eventuali riparazioni o utilizzi di pof :°D
    ve lo dico pure io ke ho il fabbro e almeno una decina di pof

un uso aumenta di 10 la DURABILITY max, fino a un max di 255 (salvo bug)
    per portare la durabilità attuale uguale a quella max necessitate di : un fabbro, oppure un sarto, oppure un repair deed

ultima cosa, dei fabbri rosikoni lammeratori, da cui portate i pezzi per farli riparare, dicono ke le pof ROMPANO i pezzi (a me MAI successo dico MAI) in realtà i furbetti si tengono i pezzi... perciò comprare repair deed e pof, e fatevi i lavoretti da soli

al limite a umbra ci siamo sempre io e vulcano ke nn ci tiriamo mai indietro
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

il minimo che le pof aumentano è di 10, ma su molti pezzi aumentano anche di 12 e mi pare su certi arrivino anche a 16 (mo vedo se su stratics c'è una tabella precisa) mi pare dipenda dal pezzo su cui si usano.
      comunque, farsi un worker non è che costi poi così tanto... basta la skill trainata dall'npg, per poter riparare i pezzi (si fallisce un po' di volte, ma sempre meglio che dare i pezzi ad uno sconosciuto) e intendo qualsiasi skill per riparare gli equip, non solo black
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
      X